Le iscrizioni per la Rabitt Competition 2023 sono aperte!
La Rabitt Competition è una competizione per bartender professionisti, quest’anno alla sua seconda edizione, il cui obiettivo è creare uno spritz o un long drink con l’utilizzo di almeno 50ml di Rabitt Original, Rabitt Extra Bitter o Rabitt Summer Edition.
Rabitt è il primo bitter vegano al radicchio di Treviso, premiato con una medaglia d’oro San Francisco World Spirits Competition, pro- dotto innovativo di Robymarton Spirits.
Le selezioni della Rabitt Competition si svolgeranno in 7 regioni d’Italia e il 25 maggio saranno a SALERNO, la finale si terrà a Venezia nel mese di settembre. Sono in palio numerosi premi, tra cui un viaggio a New York per il primo classificato, offerto da Robymarton spirits.
Non perdete l’occasione di partecipare a questa competizione unica e dimostrare la vostra abilità nella creazione di cocktail innovativi con Rabitt.
Visitate i social di Robymarton @Robymartonspirits il nostro sito: Robymarton.com
Dai un'occhiata anche a:
- Sua maestà il porco | 8 febbraio, Agriturismo I Moresani
- Marcianise, quinta edizione di “Vino in Festa” al 3 al 5 ottobre 2025 al Parco Padre Pio
- In estate torna “Summerwine” delle Donne del Vino, tutti in Puglia
- Maturazioni Pizzeria, nuova apertura a Roma nel 2026
- Sant’Agata sui due golfi celebra lo Slow Food Day con “Piccoli contadini per un giorno”
- Irpinia Mood Food Festival 2025 | Al via la IX edizione dal 28 al 31 agosto presso il Complesso Monumentale Carcere Borbonico – Museo Irpino. Tema 2025: “Cibo Sovrano”. In scena oltre 80 chef, talk e masterclass. Novità 2025: il Fuori Menu tour
- SAPORI & BOLLICINE – dal 27 al 29 giugno presso le Cantine del Cav. Mennato Falluto a Torrecuso sul Taburno
- Ferrari Trento e Terrazza Bosquet in un menù a quattro mani a Sorrento