
Vandali in azione al Vomero. Golocious pizza & cucina ha subito una rapina con evidenti atti vandalici all’interno del locale aperto da poco più di un mese da Vincenzo Falcone, Gian Andrea Squadrilli (in arte Jana Italy Food Porn) ed altri soci. Tanto sconforto e amarezza: “Hanno rubato la cassa, rotto bancone ed altri oggetti all’interno di Golocious – raccontano dal locale – in più hanno sfondato la vetrata d’ingresso”.
Vincenzo Falcone aggiunge: “Non avremmo voluto neanche renderlo noto ma la notizia si è diffusa velocemente in quanto i clienti che sono arrivati al locale hanno visto vetri rotti ovunque e quindi abbiamo dovuto per forza comunicarlo sui social. In un momento Covid così delicato e brutto per l’intera comunità, mai avremmo pensato di dover fronteggiare anche questo genere di situazioni. Oltre ad uno stress emotivo subentra anche quello economico in quanto stiamo investendo tanto in un periodo davvero delicato e dover rifare nuovamente parti di un locale appena nato è davvero pesante”.
Quello che ci rincuora è il grande conforto morale che stiamo ricevendo con centinaia di messaggi di solidarietà. Atti come questi si vedono ovunque, non solo a Napoli che resta comunque una città stupenda ricca di persone solidali e perbene anche quando succedono episodi spiacevoli come questo che purtroppo ci hanno visto coinvolti”.
Dai un'occhiata anche a:
- Barolo en primeur 2025: al via la quinta edizione, con la degustazione tecnica presieduta da Donato Lanati, a Enosis Meraviglia
- Il Vulture si presenta al mondo con l’olio e il vino
- Raffaele Biglietto: Tuttopizza racconta ai professionisti il mondo della pizza che cambia
- Rinnovato il consiglio di amministrazione del Consorzio Doc Friuli Venezia | Giulia Stefano Trinco riconfermato alla Presidenza
- Pizza in Piazza 2025 a Vicenza: grande successo tra numeri, qualità e confronto professionale
- Mortadelle e bollicine da Botteghelle65
- A San Marzano a scuola di olio di Capri
- Il suino sardo da Casa e Putia