
Perrella, società di distribuzione di prodotti Food e Beverage di qualità è da sempre impegnata a sostenere gli operatori della ristorazione in Campania e Molise. In questo periodo di emergenza legato al Covid-19 l’azienda ha sviluppato una serie di iniziative per sostenere le attività del settore.
Per venire incontro alle esigenze di ristoranti, pizzerie e pub, maggiormente colpiti dalla chiusura, Perrella ha deciso di mettere in campo, con il fattivo supporto di qualificati fornitori partner, delle misure di supporto immediato attivando una politica di sconti, che dureranno fino a fine anno, per aiutare concretamente i clienti in questo momento di emergenza e potenziando la logistica con attività strutturate in modo efficace per ottimizzare i tempi e velocizzare le consegne.
“In questo momento difficile sia sanitario che economico occorre che tutti si impegnino in uno sforzo comune per superare la crisi” ha dichiarato Giuseppe Perrella, direttore commerciale della Perrella “per rimettere in piedi l’intero settore occorre avere fiducia non solo in questo momento di crisi ma soprattutto nel lungo periodo e capire cosa serve veramente al settore per reagire e vincere la sfida che sta vivendo. Per questa ragione abbiamo deciso di coinvolgere direttamente i nostri fornitori e clienti partner perché i benefici offerti dalle nostre misure si trasformino in opportunità reali per i clienti finali”.
A queste misure di supporto seguiranno altre iniziative promosse da Perrella distribuzione a sostegno della ristorazione come campagne di informazione e attività di formazione e supporto operativo, attraverso le quali l’azienda si augura di aiutare tutti i clienti a ripartire subito senza dover attendere il termine dell’emergenza.
Sul sito internet www.perrellasrl.it e sulle pagine Facebook e Instagram dell’azienda sarà possibile rimanere informati su tutte le iniziative Re-Start a favore della ristorazione che ha cuore di ripartire.
Perrella Distribuzione
Via Curti, 12 – San Valentino Torio (SA) Telefono: 0815186619
Dai un'occhiata anche a:
- Cotarella (Assoenologi): Ridurre la produzione in modo selettivo. Basta squilibri, altrimenti il sistema crolla”
- L’Antica Pizzeria da Michele apre a Civitavecchia
- Cristian Santomauro punta sull’orto sinergico, dalla terra all’impasto, con una visione circolare
- Pino Cuttaia e Borgia Group inaugurano a Palermo Uovodiseppia
- Roma, tutto pronto per l’evento del fine settimana dedicato ai vini della Sardegna
- A Sorrento, Carnevale “ecologico” coi coriandoli commestibili di Antonio Cafiero
- Trani, torna il Buona Puglia Food Festival dal 5 al 7 settembre
- Poppella e Crema Novi insieme per il “Fiocco di Neve” in edizione limitata dedicato al Giro D’Italia che fa tappa a Napoli