
Forse albergatori e ristoratori hanno trovato la soluzione per limitare i danni delle critiche negative su Tripadvisor: basta inserire una clausola nel contratto.-)
Paradossale? Mica tanto. Ecco cosa succede in Inghilterra
“Per aver scritto una recensione negativa su Tripadvisor, l’hotel in cui una coppia ha alloggiato ha addebitato loro 100 sterline di “multa”. A raccontarlo sono gli stessi protagonisti, Tony e Jan Jenkinson, pensionati. Dopo una notte trascorsa in un albergo di Blackpool, che non li aveva lasciati soddisfatti, avevano scritto su Tripadvisor: “Questo posto è un tugurio marcio e puzzolente”. al loro rientro, sul conto corrente hanno trovato un addebito tramite carta di credito pari a 100 sterline (circa 125 euro). In una clausola del contratto firmato con l’hotel, infatti, ce n’era una che diceva: “Anche se i nostri clienti abituali e le coppiette amano il nostro albergo, non è detto che facciano altrettanto i tuoi amici e familiari. Per ogni recensione negativa lasciata su un qualsiasi sito web , vi verrà addebitato un massimo di 100 sterline extra”. Il caso sta facendo discutere il Regno Unito?
E voi che ne pensate?
Dai un'occhiata anche a:
- Domenico Pastena trionfa al Campionato della Pasta fatta a mano 2025
- “Un Natale oltre ogni limite”: l’inclusione a tavola con il panettone per i pazienti disfagici firmato Da Michele e Rescigno
- Milano, Roma e poi Napoli. Il piano di crescita di Salt Bae in Italia e quanto costa mangiare da lui
- Parla Marco Serra, presidente Consorzio Vini Salerno
- Quale bianco abbinare alla frittura di Ferragosto?
- Ricetta dei pastori per fare il pesto di Aglio Orsino
- Antica Dimora ai Lecci, Poderi Bosco – dalla vigna al sogno
- Napoli, all’Antica Pizzeria Chiaia lezioni di pizza e tiramisù