
Forse albergatori e ristoratori hanno trovato la soluzione per limitare i danni delle critiche negative su Tripadvisor: basta inserire una clausola nel contratto.-)
Paradossale? Mica tanto. Ecco cosa succede in Inghilterra
“Per aver scritto una recensione negativa su Tripadvisor, l’hotel in cui una coppia ha alloggiato ha addebitato loro 100 sterline di “multa”. A raccontarlo sono gli stessi protagonisti, Tony e Jan Jenkinson, pensionati. Dopo una notte trascorsa in un albergo di Blackpool, che non li aveva lasciati soddisfatti, avevano scritto su Tripadvisor: “Questo posto è un tugurio marcio e puzzolente”. al loro rientro, sul conto corrente hanno trovato un addebito tramite carta di credito pari a 100 sterline (circa 125 euro). In una clausola del contratto firmato con l’hotel, infatti, ce n’era una che diceva: “Anche se i nostri clienti abituali e le coppiette amano il nostro albergo, non è detto che facciano altrettanto i tuoi amici e familiari. Per ogni recensione negativa lasciata su un qualsiasi sito web , vi verrà addebitato un massimo di 100 sterline extra”. Il caso sta facendo discutere il Regno Unito?
E voi che ne pensate?
Dai un'occhiata anche a:
- Antica Drogheria Luccioli nel cuore di Foligno
- Braciola Supernova: il nuovo panino di Puok fra Oppenheimer e la mamma
- Carnevale tra chiacchiere al miele e nocche
- A Polignano il tradizionale Sporcamuss dolce in chiave salata
- I cavatelli di Magliano Vetere, la più povera delle psate fresche: acqua e farina
- Pessoa – Un angolo di Portogallo nel cuore di Frattamaggiore
- Un tavolino a due in Piazza Umberto, colazione a Capri con Federico Alberto
- Tre cose da fare a Napoli che i turisti non conoscono