Reinventarsi ai tempi del covid. “La ‘Mbosta!” Marenna Molisana con le prelibatezze della cucina di Existo a Isernia!

Pubblicato in: Coronavirus
Venerdi', Sabato e Domenica

di Tiziano Terracciano

L’Osteria Molisana “Existo” di Isernia la conosciamo per l’eccelsa qualità dei prodotti del territorio scovati e proposti oltre che per l’inventiva che la contraddistingue in cucina. Ed ora, in uno dei momenti più difficili per il turismo e le attività di ristorazione, si reinventa! Così la sera, oltre ai piatti del proprio menù, si può ordinare per l’asporto o la consegna a domicilio anche “La ‘Mbosta”, una Marenna Molisana che potremmo definire tanto “rivisitata” quanto “gourmet”!

I panini Bun vengono realizzati personalmente da Carlo che, tra i tanti interessi e specializzazioni in campo eno-gastronomico, si diletta da tempo nell’arte della panificazione con risultati talmente soddisfacenti che il suo pane è richiesto anche per l’asporto. Sulle farine utilizzate per l’impasto non si transige e si utilizzano solo varietà “antiche” e locali quali la Solina e la Senatore Cappelli!

Al ripieno ci pensa lo chef Marx che ripropone nella “versione marenna” i piatti del proprio menù ristorazione con quegli abbinamenti unici di materie prime di eccellenza Molisana!

Existo – Osteria Molisana
Corso Marcelli 317
86170 Isernia
Tel. 0865 299379
https: ExistoOsteriaMolisana/  


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version