
Il 20 settembre l’iconico hotel del Quadrilatero della moda ritorna ad accogliere ospiti e milanesi per il suo celebre brunch.
Domenica 20 settembre il Four Seasons Hotel Milano riapre le porte del suo tradizionale Sunday Brunch in totale sicurezza. “Siamo entusiasti di poter tornare ad offrire il nostro brunch. Sin dalla riapertura di luglio, abbiamo spesso ricevuto domande in merito, ma finalmente siamo pronti a offrire nuovamente uno dei nostri servizi più conosciuti” spiega la General Manager, Andrea Obertello. “Tutto il team ha lavorato incessantemente per continuare a garantire la stessa atmosfera che ha reso il nostro brunch cosi amato, in particolare modo dalla comunità locale, ed anche se l’approccio sarà differente, l’esperienza rimarrà invariata grazie alla serena e calorosa ospitalità che ci contraddistingue”.
Appuntamento imperdibile per gli ospiti dell’Hotel e la città, il brunch invita a trascorrere momenti di relax con i propri cari gustando alcuni tra i piatti più tipici della tradizione gastronomica italiana. Non a caso, il menù elaborato dall’Executive Chef Fabrizio Borraccino si ispira ai più autentici sapori di casa ed include primi piatti, selezioni di pregiati salumi e formaggi, arrosti, gelati artigianali creati dal Pastry Chef Daniele Bonzi, cocktail d’autore e tanto altro ancora. Il tutto servito direttamente al tavolo in family style. L’offerta è completata inoltre da intrattenimento musicale dal vivo, un’area giochi ed un servizio di babysitting gratuito che assicurano un’indimenticabile giornata per rilassarsi con tutta la famiglia.
Novità di questa edizione, la decorazione realizzata appositamente per l’Hotel dal suo celebre Artistic Director Vincenzo Dascanio, che ha ripensato gli ambienti esaltandoli con luci e installazioni floreali per regalare una decorazione davvero senza pari. Oltre alle regole e indicazioni condivise dal Governo, l’hotel assicura lo stesso livello di fiducia e sicurezza di sempre grazie al protocollo globale per la tutela della salute e della sicurezza di ospiti e personale Lead with care, stilato da Four Seasons Hotels & Resorts. Il programma, aggiornato quotidianamente con le novità relative al COVID-19, combina competenze mediche e tecnologie all’avanguardia per formare il personale affinché abbia gli strumenti necessari per prendersi cura al meglio degli ospiti e dei propri colleghi.
L’appuntamento è tutte le domeniche dal 20 settembre dalle 12:15 alle 15:00. Il prezzo del Sunday Brunch al Four Seasons?
110 euro per persona (bevande escluse – vini à la carte); 55 per bambini da 6 a 12 anni; Gratuito per bambini fino a 5 anni.
Dai un'occhiata anche a:
- Pizza day | 2026 Pizza e pomodoro, il matrimonio perfetto da più di 100 anni
- Quattro giovani chef per il Ficodindia di San Cono: alla 40ª Sagra la sfida di “Spine di Gusto”
- A Gustophia nasce “Vini&Caprini — Percorsi di gusto e visioni artigianali”: venerdì 24 al via la prima serata con Di Meo, Joaquin e Tenuta del Meriggio
- Napoli, al Gambrinus la Mimosa “record”
- Luigi Salomone e Silvana Di Domenico aprono a Cimitile
- Il caso Epstein e Nicola Caputo: la reputazione nell’era dei social
- Napoli | Leguminosa 2026. Piccoli semi per grandi rivoluzioni”, 11 e 12 aprile
- Campagna Amica per la Salute: la guerra al cibo cattivo parte dall’ospedale Santobono