
di Bruno Sodano
Nasce la Robo Academy, un sostegno chiaro e pratico rivolto a tutti i partecipanti della community Robo che amano perfezionarsi, uno spazio esclusivo dove confrontarsi e imparare nuove tecniche di abbinamento di diversi prodotti.
Un progetto online, lanciato tramite webinar dedicato: “Delivery Creativo e cucina espressa: idee estive, vasocottura e sottovuoto”.
Una scuola di formazione nata per offrire ai clienti – e alla rete vendita “Robo” – la possibilità di confrontarsi in un unico luogo dove è possibile arricchire le competenze necessarie per affrontare le sfide di un settore in costante evoluzione, come quello della ristorazione. Non solo ricette, ma anche un luogo esclusivo a supporto degli attori dei diversi canali della ristorazione che propone attività formative e fornisce istruzioni legate al prodotto, oltre che un sostegno tecnico legato alla loro attività.
Per entrare a far parte di questo splendido mondo, basterà collegarsi al sito www.robo.it, entrare nella sezione dedicata e registrarsi.
Dai un'occhiata anche a:
- Nasce Vesuvio Vibes, il nuovo format di Maturazioni Pizzeria | musica, pizza, atmosfera da giardino
- «Mediterranean Melodies», Maria Grazia Cucinotta alla scoperta della Dieta Mediterranea e dei suoi segreti su Amazon Prime Video
- Con il contest “Sfida ai fornelli” si è concluso “CrescereBIO”
- Cuore a Tavola, l’Accademia Pizza DOC dona quasi 6 mila euro al progetto La Stanza di Tobia e al Rotary
- Pagani, il 15 settembre la Festa di fine campagna di Casa Marrazzo
- Intelligenza Artigianale, Sorì lancia il podcast che celebra il valore umano e sociale della pizza
- GVM Care & Research promuove la dieta mediterranea e i suoi benefici in una docuserie disponibile su Prime Video
- La Bifora ora guarda il mare di Bacoli. Da Michele Grande è un belvedere