
Rosanna Marziale presenta tre nuove versioni del suo famoso piatto: la pizza al contrario.
Si chiamano la pizza al contrario di mare pepe e limone, la pizza al contrario alla puttanesca e la pizza al contrario datterini gialli e rossi
le tre nuove esperienze sensoriali continuano la ricerca gastronomica della chef campana che è anche autrice della recente monografia Bufala edita da Italian Gourmet
con oltre cento ricette tutte realizzate con la mozzarella di bufala campana dop di cui la chef è ambasciatrice italiana nel mondo.
La prima è una pizza al contrario di pesce con limone menta, pepe nero e pane croccante, l’altra, perfetta per chi non rinuncia ad una pizza senza pomodoro è alla puttanesca con tarallo napoletano n’zogn e pepe e poi quella estiva con i datterini gialli e rossi fresella basilico e fiocchi di ricotta bufalina per fare omaggio alla sorella di latte della mozzarella di bufala.
Per tutte e tre le varianti gli ingredienti poggiano sulla base della pizza al contrario classica cioè realizzata con la mozzarella di bufala campana dop .
Le tre nuove pizze dal mese di maggio 2016 saranno disponibili nella carta marziale, il particolare menu illustrato del ristorante stellato Le Colonne di Caserta e nel menu per gli eventi della nostra tenuta San Bartolomeo Casa in Campagna.
Dai un'occhiata anche a:
- Le migliori pizzerie d’Italia scovate Massimo Bernardi con l’Intelligenza Artificiale (e non solo)
- Dal brunch al brinner: Colazioni da collezione nella guida di Sara De Bellis
- Quanto costano i 15 panettoni artigianali campani che abbiamo selezionato?
- Viaggio in Calabria: i musei d’impresa di SudHeritage
- Perché si taglia la schiuma della birra?
- Antica Drogheria Luccioli nel cuore di Foligno
- Padula, Santa Lucia si festeggia con la Cuccìa, zuppa tradizionale da preservare
- Catello Di Maio illumina l’Anteprima di Vitigno Italia con il suo Panettone alla Mela Limoncella