
La Terza Edizione di “Scoperte in Vigna” è alle porte e Domenica 10 settembre 2023 si prevede un grande afflusso, anche da fuori regione, di auto “a cielo aperto”, tanto che per il Preview di sabato 9 settembre è già sold out essendo stato raggiunto il numero massimo di equipaggi ammissibili in termini organizzativi e di sicurezza.
Per Domenica la quota di iscrizione di 45 euro a persona comprende oltre al Pranzo con degustazione di Vini (che da solo vale la quota): la Colazione, dei Gadget, 2 Bottiglie di Vino del Taburno, 1 pacco di Pasta Rummo e un voucher per l’acquisto di Vini “a prezzo evento”.
Quest’anno è dato modo di partecipare anche a coloro che non posseggono un’auto decapottabile potendo prenotare un posto sul Bus “a cielo aperto” che diviene una delle novità di questa edizione.
A guidare gli equipaggi, tramite un’app durante il percorso tra i Vigneti e le bellezze paesaggistiche del Taburno, quest’anno ci penserà Peppone Calabrese, noto a tutti per la conduzione di Linea Verde su Rai1, che sarà in auto con Geppino Tolino, l’ideatore di questo evento eno-turistico che dà grande visibilità a quest’area tra le più importanti nella produzione viti-vinicola della regione Campania, soprattutto per l’Aglianico del Taburno Docg e la Falanghina Doc.
Al termine della giornata non mancheranno le consuete premiazioni per gli equipaggi che si contraddistingueranno durante la passeggiate eno-turistica.
Per tutte le informazioni è possibile contattare i seguenti numeri:
Tel, 328 4843865
Whatsapp: 349 2638762
Dai un'occhiata anche a:
- Marcianise, quinta edizione di “Vino in Festa” al 3 al 5 ottobre 2025 al Parco Padre Pio
- Viticultura a piede franco. Incontri internazionali tra Campi Flegrei e Vesuvio 22/24 Gennaio 2025
- Dal 1 settembre in piazza Roma 17 nasce La Fermata di casa Torrente
- Jesolo Gourmet Festival: capitale del gusto con 12 Stelle Michelin protagoniste
- 50 Top Pizza a TUTTOFOOD 2025: MILANO, LA PIZZA DA BERE
- Torna il Baccalà Village: sapori autentici, natura e tradizione nella nuova edizione estiva firmata Antonio Peluso
- Guagnano accende l’estate con /Are Terre del Negroamaro Fest | 18 e 19 luglio
- Premio Salvatore Di Giacomo, 4 ottobre a Sant’Agata sui due Golfi