
di Tiziano Terracciano
La data del 19 settembre 2021 è da segnarsi sicuramente sul taccuino di tutti gli amanti delle auto scoperte, di ogni epoca e di ogni tipo, e appassionati di eno-gastronomia Campana e del Sannio nello specifico.
Una giornata da trascorrere tra vigneti, storia, degustazioni, tradizioni, cultura e natura sul territorio di Torrecuso, principale città del Vino e dell’Olio sul Taburno, il massiccio che visto da lontano prende le sembianze di un sinuoso corpo femminile denominato la Dormiente del Sannio.
Visto che la bella bella stagione volge al termine, quale migliore occasione per salutarla se non quella di partecipare alla “1° passeggiata enoturistica in auto a cielo aperto”! La quota di 35 euro a persona comprende: 2 bottiglie di vino, gadget, diario di bordo, una confezione di taralli, un voucher colazione, un voucher pranzo nelle cantine aderenti con degustazione di vini, un voucher per l’acquisto di vini a “prezzo evento”.
Il video di presentazione dà un’anteprima dell’evento, sulla locandina invece ci sono i dettagli dello svolgimento della giornata.
Per informazioni e adesioni:
Whatsapp: 349 2638762 – 328 4843865
email: associazione.astaexat@gmail.com
Dai un'occhiata anche a:
- 24 marzo Giornata Europea del gelato artigianale: anteprima a Capri del gusto “hallelujah”
- Due cuori pugliesi al Paestum Pizza Fest: la visione di Angelo Luprano e Francesco Calò
- Guardia Sanframondi (Bn): “Spes contra spem” (“Sperando anche contro la speranza”) è il tema della 32esima edizione di Vinalia | L’imperdibile rassegna enogastronomica è in programma dal 4 al 10 agosto prossimo
- Terre di Vite 25 e 26 ottobre 2025 Villa Cavazza – Corte della Quadra – Bomporto, Modena
- Paestum Pizza Fest 2025, le mille pizze dell’Italia: ecco le pizzerie protagoniste
- XV Disfida del Soffritto di Maiale domenica 09 marzo Mirabella Eclano
- Wine&Thecity 2025, al via la 17esima edizione Itinerari urbani, cultura del vino e impegno sociale | 20-24 maggio
- VINALTUM 2025: Presentata a Milano la seconda edizione. Appuntamento il 25 e 26 maggio a Schloss Freudenstein, Appiano (BZ) – oltre 120 aziende, masterclass e un calendario di appuntamenti d’eccellenza nell’elegante contesto altoatesino