
Gran serata delle eccellenze napoletane ieri al Circolo Posillipo di Napoli. Gino Sorbillo di “Pizzerie Sorbillo e Zia Esterina Sorbillo”, Enzo Piccirillo di “La Masardona”, Marco Infante di “Casa Infante – Leopoldo”, Antonio Starita di “Starita a Materdei”, Moccia a San Pasquale e Acqua Ferrarelle insieme per costruire una scuola e un pozzo in Tanzania con Progetto Abbracci nella stupenda cornice del golfo di Napoli.
600 biglietti venduti in pochissimi giorni. Tante le novità: in particolare la nuova “Pizza Tarallo Napoletano”con farina biologica nata fra la collaborazione di Gino Sorbillo e Marco Infante ed il “Benvenuto al Sud” dolce in vasetto di Casa Infante.
Un classico poi le pizze di Starita così come quelle de La Masardona. Per Concludere graffette calde di Moccia a San Pasquale.
Partner della serata Acqua Ferrarelle.
Un evento da replicare a stretto giro.
Dai un'occhiata anche a:
- Santa Chiara di Monteruscello, la Falanghina flegrea della solidarietà
- La 50 Best Restaurant: vince Maido a Lima, solo sei italiani in classifica
- GMA Cilento inaugura la nuova sede a Casalvelino (Ss18 uscita Vallo Scalo): un polo logistico e di formazione all’avanguardia per il Cilento
- Winearmony, l’incontro tra vino, cibo e musica di Vincenzo Parente
- Grande successo per la prima edizione di Vino al Borgo con oltre 9mila presenze in 3 giorni. Giordano ringrazia e rilancia: «Il prossimo anno faremo ancora di più»
- Don Carlo – Liquore alle Erbe, non solo un amaro
- SorrentoGnocchiDay: la serata clou dell’evento nei giardini dell’Hotel Mediterraneo Sorrento
- Henry Clay War Hawk celebra Profumo d’Autunno