
Vittorio Scarbi è personaggio di eccessi, ogni paese favoleggia delle sue incursioni notturne in piazze, musei, ristoranti. Nel paese di Domenico Modugno a “volare” con lui sono state una quindicina di persone che dopo aver preso parte alla presentazione alla kermesse Il Libro Possibile si sono rifugiate nell’Osteria Chichibio, storico riferimento del paese insieme a Tuccino.
Alla fine si sono alzati tutti senza pagare. Sgarbi era ovviamente ospite degli organizzatori. Ma negli accordi non erano comprese le tredici persone. Almeno secondo il titolare.
Ecco allora un bello spaccato degli sbafatori, perché a giocare nel campionato descritto da Camilla Baresani sono solo la punta dell’iceberg:-)
Ovviamente nessuno sa chi sia questa/o Lorendana, che risulta recensore di primo livello su Trip. Immaginiamo quelli del secondo:-)))
Ed ecco la replica secca dell’Osteria
Ci piacerebbe conoscere il nome della signora che ha pagato la bottiglia. In questa Italia di capitani di ventura è un pezzo in via di estinzione.
____________
Fonte: Dissapore
Dai un'occhiata anche a:
- Pessoa – Un angolo di Portogallo nel cuore di Frattamaggiore
- World Pasta Day 2025: 10 piatti di pasta che hanno segnato la cucina d’autore negli ultimi 20 anni
- Sorì, il più grande insediamento industriale a basso impatto ambientale ai piedi del Parco Regionale di Roccamonfina
- Maturazioni a Masterchef Romania con Gabriella Esposito e Antonio Conza
- “Un Natale oltre ogni limite”: l’inclusione a tavola con il panettone per i pazienti disfagici firmato Da Michele e Rescigno
- A Capri Salt Bae e Donato “Con mollica o senza”?
- Catello Di Maio illumina l’Anteprima di Vitigno Italia con il suo Panettone alla Mela Limoncella
- Quando la comunicazione online tradisce la qualità