Presso l’azienda Solania è stato stipulato l’accordo di collaborazione tra Giuseppe Napoletano amministratore dell’azienda Solania, maggiore produttore di pomodoro S. Marzano dell’agrosarnese-nocerino D.O.P e il Presidente dell’Associazione Verace Pizza Napoletana Antonio Pace.
L’accordo prevede la possibilità per l’azienda Solania di potersi fregiare della qualifica di partner della AVPN e di permettere l’utilizzo agli allievi pizzaioli della Verace Pizza del famoso pomodoro campano.
“E’ con enorme piacere – dichiara Giuseppe Napoletano- poter rinnovare l’accordo di partnership con la più antica, numerosa e prestigiosa associazione di pizzerie che può vantare presenze nei cinque continenti.” “Quest’accordo ci spingerà- continua Napoletano- ad affiancare l’Associazione Verace Pizza Napoletana nelle prossime manifestazioni che si terranno negli stati Uniti, in Giappone e in Australia, mercati dove Solania è leader per quantità e qualità.”
“Avere un partner storico come Solania leader nella produzione del pomodoro S. Marzano D.O.P –interviene il Presidente Antonio Pace- rappresenta un elemento qualificante della proposta merceologica che offriamo ai nostri pizzaioli associati. La pizza verace napoletana ha nel S.Marzano una vera punta di eccellenza che qualifica un territorio e un prodotto identificativo di una tradizione centenaria”
Dai un'occhiata anche a:
- La Pasqua napoletana alla Masardona: le ricette deltortano e la pizza di scarole
- Vedi Napoli e poi Mangia | Edizione 4 – Ecco gli appuntamenti dal 3 al 6 aprile
- Se lievita è vero Amore” serata solidale da Raf Bonetta Pizzeria a Napoli a sostegno della Fondazione Serena Onlus | Mercoledì 6 maggio alle ore 19.30
- “Mille&UnBabà by Mulino Caputo”: la quinta edizione celebra Napoli e il suo territorio
- IN TRANSLATION l’amore in tutte le lingue, 14 febbraio
- Nasce il Museo della Pizza de l’Antica Pizzeria Da Michele
- Corsi I.S.F. Sommelier, presso Please Rent Lounge Food & Wine A Salerno| Venerdì 20
- Sant’Antuono e solidarietà: L’Antica Pizzeria Da Michele conclude il calendario “Spicchi d’Amore” con un pranzo speciale per la Mensa del Carmine