
Un nuovo capitolo nell’arte del ricevere: la raffinatezza della cucina stellata di Paolo Gramaglia incontra l’esperienza e l’eleganza di Sole Ricevimenti per dare vita a cerimonie esclusive, costruite su misura tra gusto, emozione e scenari mozzafiato del Sud Italia.
Nasce il sodalizio tra Sole Ricevimenti e Paolo Gramaglia: la cucina stellata incontra l’arte del ricevere, tra panorami da sogno e storie da vivere.
Dalla passione per l’eccellenza viene al mondo un nuovo modo di vivere l’evento perfetto.
Leonardo Campagna CEO di Sole Ricevimenti sigla una collaborazione con lo chef Paolo Gramaglia, Stella MICHELIN del ristorante President di Pompei, dando vita a un connubio unico di classe, emozione e alta cucina.
“Con questa unione vogliamo offrire qualcosa di autentico e indimenticabile. Un evento deve emozionare, sorprendere e restare nel cuore,” afferma lo chef Gramaglia.
“Abbiamo creato un’esperienza dove la classe incontra le esigenze di tutti, senza mai perdere la sua anima.” rilancia Leonardo Campagna.
Non un semplice catering, ma un viaggio sensoriale tra racconti, profumi e tradizioni.
Ogni cerimonia sarà un’esperienza irripetibile, cucita su misura, dove lo stile e l’eleganza degli allestimenti incontra la preziosità della cucina stellata. Il tocco creativo dello chef Gramaglia — profondo conoscitore delle radici gastronomiche della cucina italiana — porterà in tavola storie che parlano di territori, memorie e sogni.
Le location? Le più esclusive del Sud Italia: dimore storiche, ville panoramiche e giardini incantati tra il fascino sul mare di Napoli, della Costiera Amalfitana, della penisola Sorrentina e dei luoghi più suggestivi dei Campi Flegrei.
Tutto questo è molto più di un servizio per ricevimenti: è un momento da vivere, una narrazione fatta di gusto,
paesaggi e bellezza.
Dai un'occhiata anche a:
- Il piatto della mia vita. Peppe Guida: spaghettino al limone e provolone del monacop
- Pino di Stio Rosso Paestum Igp 2011 San Salvatore
- L’eredità campana di Serena Gusmeri per Vecchie Terre di Montefili, Chianti Classico
- Casale del Giglio presenta le nuove annate a Napoli con il Cappelletto di Ferrara
- Grumello Buon Consiglio Valtellina Superiore Riserva Docg 1999 Arpepe
- Intus Falanghina Beneventano 2022 Cantina Iannella 1920
- “Abruzzo in bolla”: al via prevendita, fino a oggi c’è sconto. Ecco il programma della terza edizione
- Città della Pizza: i nove pizzaioli selezionati dopo la tre giorni a Garum