Storie di Pizza” tra i titoli europei di successo su Amazon Prime: un traguardo che premia passione e qualità
“Storie di Pizza” si conferma tra i titoli europei di successo su Amazon Prime Video, entrando ufficialmente nella selezione delle produzioni più apprezzate dal pubblico. Un risultato importante che premia il lavoro, la passione e la visione che hanno accompagnato questo progetto sin dalla sua nascita.
Il docufilm racconta l’anima autentica della pizza italiana, valorizzando territori, storie, tradizioni e protagonisti che ogni giorno rendono questo patrimonio gastronomico unico al mondo. Il successo sulla piattaforma rappresenta un riconoscimento significativo non solo per la produzione, ma per tutto il comparto che ruota attorno a questa eccellenza.
Un sentito ringraziamento va ai partner che hanno creduto fin dall’inizio in questo progetto e lo hanno sostenuto con entusiasmo e competenza: Mulino Caputo, Sorì, Stefano Ferrara Forni, La Fiammante, Oro Campania, Consorzio tutela vini Sannio e Caffè Trinca, realtà di riferimento che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy nel settore.
Un ringraziamento speciale va inoltre a Flavia Corrado e Luciano Pignataro per la loro preziosa conduzione, capace di dare voce, ritmo e profondità al racconto, contribuendo in modo determinante al successo del docufilm.
Questo traguardo rappresenta uno stimolo a continuare a raccontare, con passione e autenticità, le storie di chi ogni giorno porta avanti la grande tradizione della pizza italiana nel mondo.
Ufficio stampa
Fenice Film
Dai un'occhiata anche a:
- Gilda Guida delegata delle Donne del Vino in Campania
- Innovazione, inclusione e talento: al sigep la terza edizione del Self M-Aid Award, celebra i nuovi protagonisti del settore
- Vanvitiello debutta al SIGEP 2026: oltre 1.000 assaggi e un laboratorio itinerante di sperimentazione tra pizza, pasticceria e panificazione
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Perugia
- Cinque Foglie entra ufficialmente nella Guida Michelin 2026
- Dai territori. Le aree vinicole del Moscato d’Asti, dell’Asti Spumante, del Barolo e del Taurasi a confronto in un convegno sul vino in Irpinia
- Consorzio Vini del Vesuvio: Ciro Giordano presidente, confermato il Cda
- Fenice Film annuncia l’anticipo della messa in visione negli Stati Uniti di Storie di Pizza: American Dream
