
Domenica 30 marzo, a pranzo, torna The Match, il format ideato da Ciccio Vitiello nella sua Cambia-menti a San Leucio. Questa volta, a varcare la soglia della pizzeria sarà una realtà storica di Napoli: la Salumeria Malinconico rappresentata da Alessio.
Un gemellaggio gastronomico, dove gli impasti del vincitore del programma televisivo Alessandro Borghese 4 Ristoranti, incontrano le celebri “marenne” dell’insegna di Corso Vittorio Emanuele.
Due mondi che si uniscono in un percorso fatto di impasti, farciture e abbinamenti inediti, per raccontare due storie, due visioni ed una sintonia.
L’evento di domenica costa 40 euro a persona e comprende 6 portate con birra Menabrea in abbinamento e drink di benvenuto.
Necessaria la prenotazione sul sito https://cambia-menti.pizza/
Dai un'occhiata anche a:
- AVPN accende il 2026: Word Pizza Day e programma Sigep
- Benevento: Mercoledì 25 febbraio, al Museo del Sannio, si terrà il Sannio Top Wines 2026
- Napoli, Tre Vicenz e na’ pizz!, serata per Sos Santobono con Enzo Coccia, Vincenzo Capuano e “il nonno” Don Vincè
- Cerreto Sannita (Sannio) – Presentazione del libro ‘La molecola della civiltà’ di Francesco Sorelli
- “Se lievita è vero Amore”, 10 pizzerie insieme per una grande iniziativa benefica
- Anteprima Casavecchia e Pallagrello, produttori e degustatori a confronto sulle nuove annate
- Sorì celebra l’arte dell’abbinamento: pizza, vino e mozzarella d’eccellenza in dialogo durante la presentazione di Calici & Spicchi
- Caserta La città delle Donne “Visionarie Di Vigna”, due incontri per raccontare il vino al femminile tra identità, territorio e futuro