
Domenica 30 marzo, a pranzo, torna The Match, il format ideato da Ciccio Vitiello nella sua Cambia-menti a San Leucio. Questa volta, a varcare la soglia della pizzeria sarà una realtà storica di Napoli: la Salumeria Malinconico rappresentata da Alessio.
Un gemellaggio gastronomico, dove gli impasti del vincitore del programma televisivo Alessandro Borghese 4 Ristoranti, incontrano le celebri “marenne” dell’insegna di Corso Vittorio Emanuele.
Due mondi che si uniscono in un percorso fatto di impasti, farciture e abbinamenti inediti, per raccontare due storie, due visioni ed una sintonia.
L’evento di domenica costa 40 euro a persona e comprende 6 portate con birra Menabrea in abbinamento e drink di benvenuto.
Necessaria la prenotazione sul sito https://cambia-menti.pizza/
Dai un'occhiata anche a:
- TuttoPizza 2025. Il programma di Solania
- Vinitaly: la zonazione dei Cru di Greco di Tufo secondo Cantine di Marzo con Vincenzo e Mariano Mercurio
- Al Parco Archeologico di Sibari uno dei più grandi fotografi del Novecento. Il 28 giugno debutta la rassegna “Copia-Copiae” con le opere di Claudio Abate
- Il Calendario Di Meo 2026 – “NAPOLI – MALTA Dialoghi Mediterranei”
- In occasione dei 100 anni dalla nascita di Andrea Camilleri, la pizzeria/osteria Resilienza di Salerno celebra il Commissario Montalbano e le sue ricette
- “Girogustando nel Borgo”: sapori, arte e spettacolo a Seiano di Vico Equense
- Il 12 gennaio in Calabria torna uno degli eventi più attesi: Pig a Casa Qafiz
- Pizza d’aMare: tre giorni di gusto e tradizione alla Marina di Meta