
La pizzeria Magma di Torre del Greco riapre i battenti a pranzo, con la possibilità di offrire servizio ai tavoli. Così, dalle 12.00 alle 18.00, si potrà finalmente ritornare a gustare la propria pizza preferita oppure ordinare una tra le nuove proposte presenti in carta, comodamente seduti nella ampia e luminosa sala affacciata sul cono del Vesuvio. Come sempre, accanto alle pizze, il Sakura Piscina e Pizzeria Magma propone alcuni tra i piatti più amati della cucina tradizionale.
Che sia di buon auspicio e sprono per la ripartenza che la riapertura cada proprio nel week end nel quale ricorre la Giornata mondiale della Pizza, Patrimonio immateriale dell’Umanità Unesco dal 2017 .
Per chi, invece, vorrà ordinare la pizza a domicilio, con rapida
delivery, lo potrà fare fino alle 23.00, telefonando allo 081 1245652 “Siamo molto felici di poter ospitare di nuovo i nostri clienti” ha fatto saper il patron Ciro Di Giovanni “La nostra struttura è in grado di garantire i distanziamenti adeguati tra i tavoli nonché il rispetto di tutte le norme di sicurezza.”
Dai un'occhiata anche a:
- La FIOI – Federazione Italiana Olivicoltori Indipendenti – al “Mercato dei Vini” dei Vignaioli Indipendenti FIVI dal 15 al 17 novembre 2025 a Bologna
- 15 agosto – Percorso degustazione – Cantine del Palazzo Aragonese di Palma Campania
- Il Premio Caputo vince il Premio CULTURA + IMPRESA 2024-2025
- Al via ‘A tu per tu con i prodotti tipici campani’, seconda fase del progetto ‘CrescereBIO
- Tutto pronto a Minervino di Lecce per le Tavole di San Giuseppe
- Napoli – Zurigo: andata e ritorno per il Mio San Marzano
- Cristian Santomauro punta sull’orto sinergico, dalla terra all’impasto, con una visione circolare
- Istituto Grandi Marchi–Nomisma Wine Monitor: cresce la preferenza per i Fine Wines italiani