
È andato ad una squadra italo-portoghese, il gruppo S. Martino della famiglia Mezero, il primo premio del Trofeo Tuttopizza che si è svolto alla Mostra d’oltremare nell’ambito dell’omonima fiera organizzata da Sergio Miccú e Raffaele Biglietto. La formazione, composta da quattro componenti e guidata Michele Mezero, ha totalizzato 1950 punti, superando di poco La Vita è Bella arrivata seconda con 1860 preferenze e Dell’Ulivo che si è classificato terzo con 1810 punti. Il Gruppo S. Martino , che ha 15 pizzerie nelle principali città del Portogallo, ha deciso di devolvere il premio, di 1000 euro, alla Croce Rossa del Portogallo.
Soddisfatti gli organizzatori, Raffaele Biglietto e Sergio Miccú: “Tante le squadre che hanno partecipato con spirito sportivo. È la dimostrazione che la pizza unisce”.
Nel corso dell’evento si sono svolti anche i festeggiamenti per i 150 anni di un’azienda storica da sempre vicina al mondo della pizza e della Ristorazione, Casolaro hotellerie e per i venti anni dell’associazione Pizzaiuoli Napoletani.
Dai un'occhiata anche a:
- Riapre Pintauro in via Toledo a Napoli: la rinascita della sfogliatella
- Amarone Opera Prima: le considerazioni dei protagonisti e qualche assaggio glorioso
- Un Mare di Foglie 2026 – Roma, Hotel Villa Pamphili
- La bellissima festa di Slow Food in onore di Rita Abagnale
- Napoli conquista l’Italia – il Culinary Napoli Team è oro ai Campionati Nazionali della Cucina
- Wine Paris: sistema vino e cambiamenti, i francesi già hanno capito tutto
- Presentata a L’Amo “La cucina napoletana” di Hoepli, il cuore della cucina italiana
- “La Cucina Napoletana” di Luciano Pignataro tra le sete di Ugo Cilento