
È andato ad una squadra italo-portoghese, il gruppo S. Martino della famiglia Mezero, il primo premio del Trofeo Tuttopizza che si è svolto alla Mostra d’oltremare nell’ambito dell’omonima fiera organizzata da Sergio Miccú e Raffaele Biglietto. La formazione, composta da quattro componenti e guidata Michele Mezero, ha totalizzato 1950 punti, superando di poco La Vita è Bella arrivata seconda con 1860 preferenze e Dell’Ulivo che si è classificato terzo con 1810 punti. Il Gruppo S. Martino , che ha 15 pizzerie nelle principali città del Portogallo, ha deciso di devolvere il premio, di 1000 euro, alla Croce Rossa del Portogallo.
Soddisfatti gli organizzatori, Raffaele Biglietto e Sergio Miccú: “Tante le squadre che hanno partecipato con spirito sportivo. È la dimostrazione che la pizza unisce”.
Nel corso dell’evento si sono svolti anche i festeggiamenti per i 150 anni di un’azienda storica da sempre vicina al mondo della pizza e della Ristorazione, Casolaro hotellerie e per i venti anni dell’associazione Pizzaiuoli Napoletani.
Dai un'occhiata anche a:
- A Vietri sul Mare “Sapori e Tradizioni Vietresi”: milza e spumone volano di crescita per il turismo
- Montevetrano e Tartufo Bianco con Gaia Marano Imparato al ristorante Scelto di Messercola
- Kbirr festeggia 10 anni con Kbirr Art Beer Festa al Cam di Casoria
- Nasce il Consorzio Pecorino del Monte Poro DOP: un simbolo di qualità e sviluppo per la Calabria
- Pietraincatenata 2005 di Luigi Maffini. Il Fiano del Cilento protagonista al ventennale di Vitigno Italia al Grand Hotel Santa Lucia
- Be.come Napoli. Le nuove rotte del vino: i giovani cercano autenticità, non etichette
- A Caserta il vino ha il suo palcoscenico: torna al la Reggia Terra di Lavoro Wines
- Tra vigne, memoria e bellezza: 24 ore con Mastroberardino | Dalla storica cantina di Atripalda al silenzio del Radici Resort: 24 ore tra arte, vino e gesti d’amore