
È andato ad una squadra italo-portoghese, il gruppo S. Martino della famiglia Mezero, il primo premio del Trofeo Tuttopizza che si è svolto alla Mostra d’oltremare nell’ambito dell’omonima fiera organizzata da Sergio Miccú e Raffaele Biglietto. La formazione, composta da quattro componenti e guidata Michele Mezero, ha totalizzato 1950 punti, superando di poco La Vita è Bella arrivata seconda con 1860 preferenze e Dell’Ulivo che si è classificato terzo con 1810 punti. Il Gruppo S. Martino , che ha 15 pizzerie nelle principali città del Portogallo, ha deciso di devolvere il premio, di 1000 euro, alla Croce Rossa del Portogallo.
Soddisfatti gli organizzatori, Raffaele Biglietto e Sergio Miccú: “Tante le squadre che hanno partecipato con spirito sportivo. È la dimostrazione che la pizza unisce”.
Nel corso dell’evento si sono svolti anche i festeggiamenti per i 150 anni di un’azienda storica da sempre vicina al mondo della pizza e della Ristorazione, Casolaro hotellerie e per i venti anni dell’associazione Pizzaiuoli Napoletani.
Dai un'occhiata anche a:
- Roma celebra la Calabria e i suoi vini da Idylio by Apreda
- Pasquale Cozzolino a Foqus, da New York ai Quartieri
- Presentata la pizza napoletana per chi soffre di disfagia | Antica Pizzeria Da Michele in the World
- La Compagnia Del Vino in tour fa tappa a Paestum
- Bill Oakley: Il Trofeo Caputo è il più importante in Europa
- Premiazione vini Biologici e Biodinamici alla IX edizione 2025 Festival Dieta Mediterranea
- SorrentoGnocchiDay: la serata clou dell’evento nei giardini dell’Hotel Mediterraneo Sorrento
- Convegno Alta Campania, 18 luglio 2025. Aggiornamento, lavoro di ricerca e zonazione all’Eremo di San Vitaliano, Caserta