
Giallo a Milano? Dopo insistenti voci di divorzio, addirittura circolava l’ipotesi della famiglia Cerea pronta a rilevare l’attività, Trussardi smentisce tutto e tutti, un po’ come ha fatto la Farnesina sul rilascio della Urru. Ecco a voi il comunicato ufficiale.
Il Gruppo Trussardi, con lo scopo di chiarire le voci circolate su internet e sulla stampa quotidiana nei giorni scorsi, per tutelare l’immagine dello Chef Andrea Berton – sul cui talento culinario Trussardi nutre, da sempre, stima e ammirazione – desidera precisare che il rapporto di lavoro tra Trussardi e lo Chef Andrea Berton non è stato interrotto e non è stato stipulato nessun altro accordo di collaborazione per la gestione de Il Ristorante Trussardi Alla Scala e del Café Trussardi.
Il Gruppo Trussardi sta piuttosto portando avanti un’indagine approfondita su ogni aspetto del proprio comparto ristorazione – dall’organizzazione strategica alla sostenibilità economica – per perseguire nuovi ambiziosi obiettivi nei nostri mercati nel prossimo futuro.
Il Ristorante Trussardi Alla Scala Piazza della Scala 5 20121 Milano 02. 80688201 ristorante@trussardiallascala.com press@trussardiallascala.com
Dai un'occhiata anche a:
- Birra kbirr, l’identità napoletana che parla a tutti, svela due imperdibili anteprime
- Confindustria Napoli incontra la GDO – Dalla Campania la rotta per l’eccellenza agroalimentare italiana
- Al via “Itinerario di pizza”: il progetto di tre moschettieri della pizza
- Angelica, l’Ancestrale che incanta: Tradizione, Femminilità e Territorio
- Puglia, i vini dell’Azienda Agricola Santa Lucia – nuove annate
- Montepulciano d’Abruzzo Doc 1985 Valentini
- Vini Tenuta Cobellis – Nuove annate
- Rincrocca Verdicchio di Jesi Riserva 2019, La Staffa