Una buona vendemmia a settembre per questo blog: 367mila visite (+27%) e 725mila pagine lette (+29%). Sorpresa: Milano prima (+190%)

Pubblicato in: News dalle Aziende e dagli Enti

Continua, inarrestabile, la crescita dei lettori, delle visite e delle pagine lette su questo sito. Francamente non ci aspettavamo, dopo il settembre d’oro del 2013, un ulteriore strappo in avanti di queste dimensioni.
Non c’è più differenza tra i diversi giorni della settimana grazie ai cellulari e ai tablet e questo è un segno del cambio delle abitudini.

In attesa del consuntivo annuale, ci sono due, fra i tanti, dati che ci riempono di soddisfazione: la frequenza di rimbalzo al 50%, un risultato di fidelizzazione davvero notevole e, ancora di più, la geografia delle letture in Italia con Milano per il secondo mese consecutivo prima città!

Ancora più evidente se vediamo le cartine di Google Analytics del 2013 e di quest’anno. Dodici mesi fa era un blog radicato a Napoli e in Campania e ben letto ovunque. Oggi ha una dimensione nazionale con Milano che supera Napoli mentre Roma si posiziona terza davanti a Torino e Firenze.
Grande attenzione dal Veneto, dalla Puglia, dalla Sicilia e da Pesaro:-)

Il divertimento continua!

 


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version