
Dopo il successo ottenuto con 30 locali in tutto il mondo e il 12° posto nella classifica delle Top 50 Catene Artigianali di Pizza nel 2024, le pizze contemporanee napoletane di Capuano arrivano a Robertson Quay in data da definire.
Singapore, XX marzo 2025 — Come si riconosce una buona pizza? Il campione mondiale della pizza contemporanea, Vincenzo Capuano, ti invita a prendere un paio di forbici dorate e tagliare la pizza per testare la struttura dell’impasto!
Dopo aver aperto 30 locali a livello globale e aver conquistato oltre un milione di follower su TikTok e Instagram, la pizzeria che porta il nome dello chef Vincenzo arriva finalmente a Singapore, aprendo a Robertson Quay, una zona vivace e dinamica. Si tratta della prima apertura del marchio in Asia, un’aggiunta entusiasmante per una regione che già ama la pizza.
Come nei locali di Italia, Paesi Bassi, Germania, Kosovo e Dubai, la pizza napoletana contemporanea sarà la protagonista—realizzata con la stessa ricetta tradizionale e tecnica artigianale che hanno garantito alla catena il 12° posto nella classifica delle 50 migliori catene artigianali di pizza del 2024!
Dai un'occhiata anche a:
- Pizza day | 2026 Pizza e pomodoro, il matrimonio perfetto da più di 100 anni
- Sanremo 2026: ISF International Sommelier Foundation protagonista sul Balconcino del Festival
- Fenice Film annuncia l’anticipo della messa in visione negli Stati Uniti di Storie di Pizza: American Dream
- Il caso Epstein e Nicola Caputo: la reputazione nell’era dei social
- Parte la quinta edizione di “Mille&UnBabà”, il contest dedicato al dolce napoletano per antonomasia
- Stefano D’Onghia chiude Botteghe Antiche sabato sera e domenica
- Pietro Parisi firma una ricetta dedicata ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026: nasce “Riso, Neve e Fumo”
- Dai territori. Le aree vinicole del Moscato d’Asti, dell’Asti Spumante, del Barolo e del Taurasi a confronto in un convegno sul vino in Irpinia