
Dopo il successo ottenuto con 30 locali in tutto il mondo e il 12° posto nella classifica delle Top 50 Catene Artigianali di Pizza nel 2024, le pizze contemporanee napoletane di Capuano arrivano a Robertson Quay in data da definire.
Singapore, XX marzo 2025 — Come si riconosce una buona pizza? Il campione mondiale della pizza contemporanea, Vincenzo Capuano, ti invita a prendere un paio di forbici dorate e tagliare la pizza per testare la struttura dell’impasto!
Dopo aver aperto 30 locali a livello globale e aver conquistato oltre un milione di follower su TikTok e Instagram, la pizzeria che porta il nome dello chef Vincenzo arriva finalmente a Singapore, aprendo a Robertson Quay, una zona vivace e dinamica. Si tratta della prima apertura del marchio in Asia, un’aggiunta entusiasmante per una regione che già ama la pizza.
Come nei locali di Italia, Paesi Bassi, Germania, Kosovo e Dubai, la pizza napoletana contemporanea sarà la protagonista—realizzata con la stessa ricetta tradizionale e tecnica artigianale che hanno garantito alla catena il 12° posto nella classifica delle 50 migliori catene artigianali di pizza del 2024!
Dai un'occhiata anche a:
- Il nuovo packaging della OP Solco Maggiore, che trasporta il Cavolfiore della Piana del Sele IGP, è in circolazione da soli 2 mesi ma si è già fatto notare!
- Ficus in Tabula, a Ottati la festa del fico bianco del Cilento
- Quarta apertura in Giappone per l’Antica Pizzeria Da Michele: Hokkaidō
- L’Antica Pizzeria da Michele apre a Cosenza
- Istituto Grandi Marchi–Nomisma Wine Monitor: cresce la preferenza per i Fine Wines italiani
- Ponte – L’Antica Osteria Frangiosa festeggia mezzo secolo di vita
- Assoenologi, Riccardo Cotarella confermato presidente
- La Pizza Contemporanea arriva a Singapore: Vincenzo Capuano apre il suo primo locale in Asia