
Maria Romano e Patrizia Malomo vincono Pasta e Mozzarella veggie style, il Contest dedicato alla cucina vegetariana organizzato da LSDM in collaborazione con il Pastificio dei Campi.
Patrizia Malomo, Rosaria Orrù, Maria Romano e Valentina Scotti si sono cimentate nella realizzazione delle 4 ricette finaliste nell’accogliente cucina Molteni del Pastificio in presenza della giuria capitanata da Faith Willinger, Gianluca Biscalchin, Peppe Guida, chef e patron dell’Antica Osteria Nonna Rosa.
La giuria, dopo la “prova di assaggio” ha decretato le due preparazioni vincitrici:
“Zuppa” di mezzi paccheri e Bufala realizzato da Patrizia Malomo
e Delizia Potente al Profumo di Foglie di Limone realizzato da Maria Romano
Secondo posto per Umami Mediterraneo realizzato da Valentina Scotti
Terzo posto per Millerighe dei Campi ripiene realizzato da Rosaria Orrù
In attesa della comunicazione del vincitore del premio speciale Pentole “Baldassarre Agnelli”
Ringraziamo la professionalità della giuria, la disponibilità di Giuseppe Di Martino e del suo staff e vi diamo appuntamento al prossimo anno.
Dai un'occhiata anche a:
- Donne del vino Puglia: confermata Renata Garofano
- Parte la quinta edizione di “Mille&UnBabà”, il contest dedicato al dolce napoletano per antonomasia
- La Notte degli Osti 2026. Quel che resta di un Mondo
- Sant’Antuono e solidarietà: L’Antica Pizzeria Da Michele conclude il calendario “Spicchi d’Amore” con un pranzo speciale per la Mensa del Carmine
- Terza Edizione “Emozione tra le Stelle” 18 marzo 2026 | Braceria Bifulco | OTTAVIANO
- XXXIII Congresso Nazionale JRE-Italia: a Trani l’Associazione accoglie 5 nuovi ingressi e guarda al futuro
- Storie di Pizza 1 tra i docufilm più visti in Europa su Amazon Prime!
- La Cantina di Solopaca celebra 60 anni di storia e guarda al futuro: Marco Giulioli è il nuovo enologo