
Michele Fontana sarà il nuovo direttore del Consorzio del Vino Brunello di Montalcino. Direttore amministrativo dell’azienda Castello di Meleto e con un’esperienza nel Consorzio del Vino Chianti Classico, Fontana assumerà l’incarico da luglio, raccogliendo il testimone da Giacomo Pondini, in carica dal 1° gennaio 2016.
“Nel dare il benvenuto al nuovo direttore, siamo certi di inaugurare una collaborazione costruttiva in un momento di forte incertezza per tutto il settore – ha detto Fabrizio Bindocci, presidente del Consorzio -. Ci attendono sicuramente tempi sfidanti ma anche di positiva prospettiva per Montalcino e per la denominazione. A nome di tutto il Cda del Consorzio e delle aziende, ringrazio Giacomo Pondini – ha concluso Bindocci – per l’attività svolta fin qui, per il costante impegno e per i risultati conseguiti sotto la sua direzione”.
Dai un'occhiata anche a:
- Enoturismo, la Regione Campania presenta la nuova legge regionale
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Tirana
- Corso gratuito sull’utilizzo del sifone in pizzeria con lo chef Danilo Angè
- Cantina di Venosa, il CdA si tinge di rosa
- Italy Food Awards: a Gargiulo Coloniali di Eboli Menzione Speciale per Amaro Don Carlo
- Pietro Parisi sostiene la Global Sumud Flotilla: un piatto per Gaza, un invito al mondo della cucina
- Pastry contest Mulino Caputo: “Un Dolce per San Gennaro”. Iniziano le selezioni
- Maturazioni Pizzeria, dai video virali all’evento live Antonio Conza e Gabriella Esposito al Pizza Park di Portici. Pizze al ruoto per promuovere l’empowerment femminile