
di Emanuela Sorrentino
Pausa pranzo salutare? A Napoli c’è Your Well Food,il ghostrestaurant che prevede unicamente la formula delivery e che ha presentato i propri piatti a curiosi e affezionati del cibo healthy grazie all’ospitalità degli amici di “Ventimetriquadri – Specialty Coffee” in via Bernini che hanno organizzato un “Healty Hour”.
Il ghost restaurant napoletano (che si trova in via Stanzione) ha come obiettivo quello di mangiare cibi sani e gustosi con accostamenti particolari. L’idea di Your Well Food è stata di tre soci Giorgjo Comitangelo, Claudia Imparato (consulente nutrizionista) e Fabio Sabino. Tra i servizi offerti anche la personalizzazione del menu in base a specifiche esigenze alimentari.
Durante “l’Healty Hour” è stato possibile gustare i migliori piatti di Your WellFood in forma finger food. Presentata in anteprima agli ospiti la linea Bun (110 gr): sei panini artigianali integrali preparati con lievito madre.
Due gli assaggi: un mini-panino integrale-artigianale con burger di scottona, scaglie di parmigiano 36 mesi, maionese veg di peperoni rossi e melanzane arrosto, l’altro invece integrale-artigianale con burger di pesce spada, rucola, salsa light di noci, datterino e riduzione di aceto balsamico.
Agli ospiti offerte tante altre specialità: polpette di tonno e ricotta in crosta di semi su hummus alla barbabietola, bonbon di pollo giallo ripieno di peperoni su crema di patate alla paprika, insalata greca con origano fresco e couscous, vellutata di zucca, riso rosso e ceci al limone.
Via Massimo Stanzione, 43, 80129 Napoli
Dai un'occhiata anche a:
- Oltremare dell’Hotel Club Due Torri a Maiori e la cucina senza confini di Alfonso Crisci
- Tabby a Napoli: l’Incontro di Tradizione Partenopea e Cucina Orientale
- Al “Monastero Ristovino” tradizione e autenticità nel cuore di Napoli
- Nonna Ionna Trattoria Popolare a Taurasi, cucina tradizionale irpina
- HOME Piccola Osteria Alternativa nei Campi Flegrei: la pizza della nonna diventa entrée
- Rocco’s restaurant ed il lobster roll
- Bless, la rivoluzione gentile del gusto a Gaeta
- Cosa è il Viccio di Castel San Lorenzo? Una prova da forno diventata specialità