
25 anni di vita / 25 anni di vini / 25 anni di incontri
Silvia Imparato ed il gruppo di Montevetrano, per celebrare i 25 anni di attività dell’azienda che ha guidato la rinascita della viticoltura di eccellenza in Campania, ha il piacere di aprire le porte di casa per condividere questi festeggiamenti con tre amici produttori, in tre diversi appuntamenti.
Nel mese di Settembre, Ottobre e Novembre 2018 Silvia Imparato ospiterà a Montevetrano tre produttori d’eccellenza per un pomeriggio ed una serata di confronto e assaggi. Ogni appuntamento sarà l’occasione per conoscere meglio il produttore ospite e assaggiare quattro vini della sua azienda, a cui saranno accompagnate in parallelo tre annate di Montevetrano dalla cantina storica di Silvia Imparato.
A seguire, una cena preparata da uno chef emergente locale sarà l’occasione per sedersi a tavola e continuare a confrontarsi sui vini, sul vino e sui piaceri della tavola accompagnati ancora dai vini delle due aziende.
Ciascuna serata è aperta al pubblico su prenotazione, massimo 25 persone.
I tre appuntamenti sono:
Giovedì 20 Settembre: ospite Moritz Rogosky con i suoi vini, azienda Podere il Carnasciale – Il
Caberlot (Toscana)
Venerdì 12 Ottobre: ospite produttore di Champagne con i suoi vini (produttore da confermare)
Venerdì 16 Novembre: ospite Alfio Cavallotto con i suoi vini, azienda Cavallotto Tenuta Bricco
Boschis (Piemonte)
Gli incontri saranno introdotti e guidati da Bernardo Conticelli
Orario di inizio: 18h00
Costo per persona: 100,00 euro
Per informazioni e contatti cliccare qui
Dai un'occhiata anche a:
- Scoperte in Vigna 2026: il 12 e 13 settembre la 6* edizione dell’evento eno-turistico dedicato alle auto “scoperte”, alla scoperta delle bellezze e dei Vini del Taburno e del Sannio
- La Festa del Bacalà alla Vicentina ospita la finale del Concorso per la “Miglior Pizza allo Stoccafisso d’Italia”
- La Festa dell’Antica Pizza Cilentana di Giungano compie vent’anni
- Umoya Liberation Day: a Castel Volturno cibo, musica e natura
- Pizza a Vico, cresce l’attesa: una città intera si prepara alla festa della pizza
- VitignoItalia 2026 | Da domenica 17 a martedì 19 maggio alla Stazione Marittima di Napoli, Molo Angioino
- Dal 6 all’11 agosto a Giungano arriva la 20esima Festa dell’Antica Pizza Cilentana con i live di Raiz, Michele Zarrillo, Fiorenza Calogero e tanti altri
- Vega Cultura, Luciano Pignataro presenta il libro “La cucina napoletana” | Appuntamento il 13 marzo al Vega Palace di Carinaro