
25 anni di vita / 25 anni di vini / 25 anni di incontri
Silvia Imparato ed il gruppo di Montevetrano, per celebrare i 25 anni di attività dell’azienda che ha guidato la rinascita della viticoltura di eccellenza in Campania, ha il piacere di aprire le porte di casa per condividere questi festeggiamenti con tre amici produttori, in tre diversi appuntamenti.
Nel mese di Settembre, Ottobre e Novembre 2018 Silvia Imparato ospiterà a Montevetrano tre produttori d’eccellenza per un pomeriggio ed una serata di confronto e assaggi. Ogni appuntamento sarà l’occasione per conoscere meglio il produttore ospite e assaggiare quattro vini della sua azienda, a cui saranno accompagnate in parallelo tre annate di Montevetrano dalla cantina storica di Silvia Imparato.
A seguire, una cena preparata da uno chef emergente locale sarà l’occasione per sedersi a tavola e continuare a confrontarsi sui vini, sul vino e sui piaceri della tavola accompagnati ancora dai vini delle due aziende.
Ciascuna serata è aperta al pubblico su prenotazione, massimo 25 persone.
I tre appuntamenti sono:
Giovedì 20 Settembre: ospite Moritz Rogosky con i suoi vini, azienda Podere il Carnasciale – Il
Caberlot (Toscana)
Venerdì 12 Ottobre: ospite produttore di Champagne con i suoi vini (produttore da confermare)
Venerdì 16 Novembre: ospite Alfio Cavallotto con i suoi vini, azienda Cavallotto Tenuta Bricco
Boschis (Piemonte)
Gli incontri saranno introdotti e guidati da Bernardo Conticelli
Orario di inizio: 18h00
Costo per persona: 100,00 euro
Per informazioni e contatti cliccare qui
Dai un'occhiata anche a:
- Benevento – Il Sannio porta l’EnoArte e il mito di Assteas al 58° Vinitaly: trentatré aziende pronte a raccontare il territorio
- Mercoledi 20 maggio ore 20.30 presso salumeria storica Botteghelle 65 di Salerno
- Tutto Pizza 2026: edizione dei record con 250 marchi. Tutto il programma
- Napoli, al “Flora Central” della Floridiana aperitivi tra degustazioni e musica
- L’Ambasciatore del Messico prossimamente in visita in Cilento
- Torna SorrentoGnocchiDay: gnocchi, territorio e ospiti stellati per la quinta edizione
- Beviamoci Sud Roma 2026: il racconto dei vini del Sud cresce e approda al Westin Excelsior
- Saperne DiVino | martedì 5 maggio Aquara