
Domani, a partire dalle 10:00, l’associazione Ristoratori Toscani organizza, insieme a tutte le categorie produttive, un presidio in piazza Duomo, davanti Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Regione Toscana, per chiedere alla Giunta di accogliere tutte quelle proposte che proprietari di attività commerciali in queste settimane hanno sottoposto alle istituzioni regionali, per fronteggiare la crisi economica post-pandemia. La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.
Dai un'occhiata anche a:
- EnoEvoPuglia-Road: pronti a raccontare la Puglia aspettando l’EVOLIO EXPO 2025
- “Romagna Segreta” al Teatro del Sale: l’evento del Fuori di Taste che fa vivere un Viaggio tra Sapori, Suoni e Tradizioni della Romagna Anni ’50
- Pozzuoli 26 novembre, seconda tappa dei Mercoledì del Vascio da ‘Ncopp a’ Terra
- Summer Beer Fest a Monopoli: il 19 e 20 luglio la birra artigianale è protagonista in Puglia
- KULT 2025: l’estate è una birra fresca. Torna il festival del Birrificio Karma tra musica, gusto e rivoluzione gentile
- Il baccala’ cibo democratico
- Paestum Pizza Fest 2025 | Dal 24 al 27 luglio | NEXT – Ex Tabacchificio Cafasso, Paestum
- 5 dicembre 20.30 Osteria La Cantina a Montoro (Av) serata dedicata al suino di razza casertana, non chiamiamolo “maialino nero”