
Ischia è il nostro gnius loci ancestrale enoico e contadino. La tragedia che ha colpito l’Isola esige di mettere da parte le polemiche su problemi di cui ci si ricorda sola in questi momenti, e di aiutare chi è in difficoltà. Ecco perché questo site aderisce alla iniziativa lanciata da Anna Ruggiero.
Nei momenti di grande complessità la vicinanza e il supporto possono sostenere la rinascita personale e operativa di comunità e luoghi.
Il crowdfunding, ovvero la narrazione di idee e progetti in piattaforme dedicate con le sue attività di raccolta fondi, nel corso degli ultimi 20 anni ha saputo essere di grande aiuto e sostegno nei momenti complessi. La soluzione di crowdfunding donation consente a soggetti in disagio di ricevere l’aiuto economico, emotivo e promozionale on line.
Ecco perchè in occasione dell’evento tragico di Ischia io come consulente di crowdfunding e la piattaforma italiana Eppela, abbiamo accolto l’appello di molti e stiamo sostenendo istituzioni, associazioni, imprese che vogliono sostenere Ischia e farsi guidare nella creazione di progetti di raccolte fondi on line, gratuite.
L’attività nasce per accompagnare anche il racconto delle diverse realtà per le prossime settimane, dando voce speriamo, nell’area commenti, a tante notizie positive.
Il nostro supporto sarà solo nel guidare le persone e le istituzioni che vorranno attivare campagne
Una della campagne attivate per Ischia
Info e contatti
Anna Ruggiero, 3286931172 – info@annaruggiero.com
Eppela, piattaforma – www.eppela.com
Dai un'occhiata anche a:
- Nasce “Bella”, la mozzarella di bufala campana perfetta per la pizza. Un progetto firmato Sorì e Ciro Salvo
- Aspettando Ego Pizza Festival: la Puglia si trasforma nel Paradiso del Gusto
- Cantina di Venosa, il CdA si tinge di rosa
- CHIC porta In The Kitchen Tour nel Castello Marchionale di Taurasi
- I vini La Scolca protagonisti alla presenza di Re Carlo e della Regina Consorte Camilla
- XIV edizione delle giornate Fai d’autunno | Ferrarelle società benefit e fai: 15 anni di impegno per il patrimonio culturale e ambientale italiano
- La scarpa rossa d”A Figlia d’o Marenaro: Assunta Pacifico celebra l’8 marzo con un’installazione simbolica e un messaggio di riflessione
- Cristian Santomauro punta sull’orto sinergico, dalla terra all’impasto, con una visione circolare