Al rush finale il contest “Sottobicchieri d’autore” in palio una selezione di birre d’autore

Pubblicato in: News dalle Aziende e dagli Enti


di Laura Guerra

Sei un instagramer, appassionato di disegno creativo amante della birra di qualità? Allora il contest “Sottobicchieri d’ autore” cui puoi partecipare fino al 31 gennaio è il concorso che fa per te.
Basta passare una serata in uno dei locali che aderisce alla gara esponendo la locandina promozionale, chiedere al gestore il foglio e la matita da usare per dare mano libera alla creatività, fotografare il lavoro fatto e pubblicare lo scatto su instagram usando l’hashtag #perrellasd19. In palio una selezione di birre artigianali del birrificio Valsugana e una targa che riproduce l’opera selezionata dalla giuria che sarà trasformata in un sottobicchiere esclusivo.
Le foto pubblicate su instagram entro il 31 gennaio parteciperanno automaticamente alla gara e saranno diffuse, valorizzate e promosse attraverso dal profilo instragram @perrelladistribuzione.
“Sottobicchieri d’autore” è alla sua seconda edizione ed è organizzato da Perrella Distribuzione per dare spazio e far conoscere pub, birrerie, pizzerie, bistrot dove si beve bene, si passa una serata piacevole dando spazio alla creatività e alla fantasia.

 


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version