
La storica Fabbrica di Cioccolato celebra il centenario della Società Sportiva Calcio Napoli con un uovo da record: 350 kg, 2,5 metri di altezza e 1,20 metri di diametro. La decorazione è affidata, come da tradizione, al maestro Fabio Ceraso; il risultato finale è un inno d’amore a Napoli e alla squadra. Il colore predominante è l’azzurro del Golfo di Napoli e della maglia. Ricorrono poi elementi iconici della città e della squadra: il lungomare con il pullman che ha sfilato in occasione dell’ultimo scudetto, lo stadio Maradona, il “ciuccio” mascotte della squadra, maglie, Vesuvio, canzoni, nomi celebri e, ovviamente, il volto del Pibe de Oro.
In evidenza il numero 100 in riferimento al centenario della Società Sportiva Calcio Napoli, fondata il 1° agosto 1926. “Il calcio a Napoli va ben oltre la semplice dimensione agonistica. È una passione che si rinnova ad ogni partita e che unisce tifosi di ogni generazione.” afferma Sveva Maglietta, membro del CDA Gay-Odin “Con l’uovo gigante ci uniamo ai festeggiamenti della Società Calcio Napoli. Il nostro vuole essere un omaggio a chi fa battere all’unisono il cuore dei tifosi e della città intera.”
L’uovo sarà esposto per tutto il periodo pasquale nella Fabbrica in Vico Vetriera a Chiaia, 12
Dai un'occhiata anche a:
- Innovazione, inclusione e talento: al sigep la terza edizione del Self M-Aid Award, celebra i nuovi protagonisti del settore
- Foglie d’Oriente e latte di capra: il viaggio del tè tra Cina, Giappone e India
- Stefano D’Onghia chiude Botteghe Antiche sabato sera e domenica
- VINerdì | A-Mano Igt Susumanello Rosato Salento Imprint 2024
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre il suo primo locale in Polonia, a Breslavia
- Il ristorante “O me o il mare” di Gragnano ospita le opere di Gabriele Leonardi: celebrare il mare e il rispetto dei delicati equilibri marini attraverso l’arte
- L’Antica Pizzeria da Michele arriva in stazione a Roma Termini
- Errico Porzio raddoppia e inaugura la seconda sede di Al Solito Porzio a Roma