
In Fiera sarà possibile conoscerne le caratteristiche e apprezzarne le peculiarità nello spazio riservato al Mulino di Napoli, presso il Padiglione 6 Stand 39, grazie al contributo di alcuni tra i più importanti maestri pasticceri.
Alba è una farina pensata per la prima colazione all’italiana: dalle briosce ai cornetti, passando per tutte le paste lievitate. Si tratta del risultato di un lungo lavoro di ricerca, che ha portato a una farina nata dalla lenta macinazione dei migliori grani, selezionati per ottenere prodotti leggeri, contemporanei e capaci di donare naturalezza e leggerezza, garantendo una perfetta alveolatura.
Alba completa e arricchisce la gamma della linea di pasticceria del “Mondo Caputo”: dalle farine senza glutine a quelle indicate per la preparazione di torte, pasta frolla, pasta sfoglia, babà, panettoni, pandori e tante altre bontà pasticcere.
A TUTTOFODD saranno tutte presenti, illustrate e interpretate da professionisti del calibro di: Loretta Fanella, Rocco Cannavino, Enzo Coccia, Roberto Di Pinto, Davide Civitiello, Daniele Rossi e tanti altri amici del mondo Caputo.
Dai un'occhiata anche a:
- Parte la quinta edizione di “Mille&UnBabà”, il contest dedicato al dolce napoletano per antonomasia
- Terza Edizione “Emozione tra le Stelle” 18 marzo 2026 | Braceria Bifulco | OTTAVIANO
- Corsi I.S.F. Sommelier, presso Please Rent Lounge Food & Wine A Salerno| Venerdì 20
- A Gustophia nasce “Vini&Caprini — Percorsi di gusto e visioni artigianali”: venerdì 24 al via la prima serata con Di Meo, Joaquin e Tenuta del Meriggio
- “Re Casatiello” A Monte di Procida la gara che riscopre la tradizione dell’antico lievitato pasquale. 28 marzo ore 17.00 | “Laboratorio delle Arti” Via Torrione | Monte di Procida
- Sorì conquista il premio Miglior iniziativa co-marketing con “Bella” by Ciro Salvo
- L’Eccellenza Campana alla Conquista degli USA: La Regione Campania e l’Associazione Verace Pizza Napoletana presentano il progetto “Pizza Napoletana 100% Campana” al Pizza Expo di Las Vegas
- Mammèla – La Cucina Della Masardona. Il nuovo progetto di catering di alta gamma della famiglia Piccirillo