
Dopo l’ultima apertura Italiana a Firenze, “Michele in the world”, concessionaria dei diritti d’immagine de L’Antica Pizzeria Da Michele, è lieta di annunciare una nuova sede negli USA, nella città di Los Angeles.
Dal 22 Febbraio 2019, a ridosso della notte degli Oscar, anche ad Hollywood si potrà mangiare la pizza che ha fatto innamorare Julia Roberts, protagonista del film ” Mangia, Prega e Ama”.
Nasce nel 2014 l’idea di aprire un’Antica Pizzeria Da Michele in America, dopo le prime due aperture Giapponesi che hanno dato lo stimolo e l’idea a Francesco Zimone, imprenditore Napoletano, già manager in Barilla di essere protagonista di questa nuova sfida del progetto Mitw, con l’augurio di aprire una serie di pizzerie, con lo stesso marchio dell’Antica pizzeria da Michele ,in altre città degli Usa.
Zimone ha al suo fianco un solido ed entusiasta gruppo di investitori e, ad oggi,detiene l’esclusiva negli USA del Brand Da Michele.
Anche questa volta Michele in the world si distingue per lungimiranza e innovazione: primo brand importante di pizza ad aprire in Giappone e primo brand ad aprire a Roma.
Mitw si conferma franchising camaleontico, che adatta la tradizione di Michele al luogo in cui apre la sua pizzeria. Nasce, ora, L’antica Pizzeria da Michele a Hollywood, che alla tradizione della pizza Napoletana unisce il glamour, le luci della Mecca del cinema e la shining life delle spiagge Californiane.
L’Antica Pizzeria Da Michele Los Angeles
1534 North McCadden Place,
Hollywood 90028
Dai un'occhiata anche a:
- Wine&Thecity 2025, al via la 17esima edizione Itinerari urbani, cultura del vino e impegno sociale | 20-24 maggio
- Vanvitiello Vesuviano: Ciccio Vitiello fa tappa nella Vigna delle Rose di Casa Setaro
- Alta Campania Wine Fest, il 5 e 6 settembre a Castel Campagnano arriva la prima edizione del festival dedicato alle aziende vinicole dell’alto casertano
- Ischia Safari 2025 raccontata da Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro
- TuttoPizza 2025. Il programma di Solania
- Barbara Nappini a Castellammare per presentare il libro “La natura bella delle cose”
- Panettone d’Artista 2025, 29 e 30 novembre alla Stazione Marittima di Salerno con 30 maestri pasticcieri
- Lo chef sannita Ruggieri dopo Alfonso Iaccarino e Michel Roux sogna la Grande Mela