Andrea Gori denuncia : pugno in faccia da Franco Ziliani!

Pubblicato in: Curiosità

Andrea Gori mostra il labbro ferito

Andrea Gori mette foto e commento sul suo profilo: “Ziliani è un uomo di parola, pugno in faccia alla giornata champagne di fronte a testimoni , è brutto uscire di scena così”

Su Facebook Ziliani lo aveva annunciato, ma nessuno credeva davvero che alle parole sarebbero seguiti i fatti.
Tutto è accaduto durante la giornata Champagne a Milano tra lo stupore dei presenti.

Andrea Gori, bravissimo sommelier, è stato ambasciatore dello Champagne e fondatore di Intravino. Con il fratello Paolo gestisce la storica trattoria Da Burde a Firenze ereditata dai genitori.

Con la mente sono andato a un post nel quale, senza citarmi ma facendo chiaramente riferimento alla mia persona, chiedeva cosa avrebbe dovuto farmi dopo avermi visto a Vinellando, la manifestazione organizzata dal comune di Magliano e devo dare atto al sindaco di essere stato lungimirante nell’avere deciso di cambiare la giuria dopo averlo letto.

In precendenza Ziliani aveva duramente attaccato una produttrice di vino per le sue posizioni sulla immigrazione lasciando intendere che non avrebbe mai più recensito i vini di chi è amico degli “invasori”.

Andrea è andato al Fatebenefratelli per le prime cure e ha dichiarato di voler procedere a propria tutela nelle sedi opportune.

Credo che non ci siano commenti da fare. Lui mi chiama “boss”, sarà, ma sono un boss che non ha mai alzato le mani: preferisco prendermi la mia dose quotidiana di insulti ma non dare questo onore a nessuno:-)

 


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version