
“Aria”, la nuova nata in casa Mulino Caputo, sarà presentata a TuttoFood, la fiera di Milano in programma dall’8 all’11 maggio.
Assieme ad “Aria”, sarà presente in Fiera l’altra novità del Mulino napoletano: “Fioreglut Dolci”.
“Il nostro stand, a TuttoFood, sarà caratterizzato da mille colori, proprio come i vicoli di Napoli “ – racconta Antimo Caputo, Ad del Mulino di Napoli – “In questo viaggio ideale attraverso la città, ci accompagneranno noti e bravi pasticcieri, maestri dell’arte bianca e chef. Assieme a loro scopriremo il vicolo della pasticceria, in cui si sforneranno dolci tradizionali e contemporanei e il vicolo del senza glutine, con la nostra nuova farina dedicata: la Fioreglut Dolci. Quello dello street food, in cui gli chef utilizzeranno le nostre farine ai legumi per realizzare le specialità di cibo di strada partenopee. Il vicolo della pizza a portafoglio e tanto altro. Inoltre, si sforneranno pizze in teglia e pinse, grazie alla nuova protagonista di Mulino Caputo, la farina “Aria”. Bontà, tradizioni e nuove farine saranno il mood di questo atteso appuntamento milanese.”
Chi vorrà saperne di più e degustare i prodotti realizzati, per l’occasione, da grandi professionisti dell’arte bianca, può recarsi presso lo stand di Mulino Caputo (7P F14 G18).
“Aria”, prodotta con pasta madre da grani dedicati, è una garanzia per la preparazione di gustose pinse, pizze alla pala e pizze in teglia. Consigliata per impasti ad alta idratazione, alveolati, leggeri, croccanti e di facile manipolazione.
“Fioreglut Dolci”, miscela gluten free di farine ottenuta da materie prime selezionate, è l’ideale per i dolci ed è formulata per consentire la realizzazione di soffici torte e biscotti dallo straordinario sapore.
Dai un'occhiata anche a:
- Storie di Pizza 1 tra i docufilm più visti in Europa su Amazon Prime!
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Perugia
- Il ristorante “O me o il mare” di Gragnano ospita le opere di Gabriele Leonardi: celebrare il mare e il rispetto dei delicati equilibri marini attraverso l’arte
- Donne del vino Puglia: confermata Renata Garofano
- La Tradizione del Carnevale Partenopeo al Ristorante Rescigno
- Stefano D’Onghia chiude Botteghe Antiche sabato sera e domenica
- Sant’Antuono e solidarietà: L’Antica Pizzeria Da Michele conclude il calendario “Spicchi d’Amore” con un pranzo speciale per la Mensa del Carmine
- Vanvitiello debutta al SIGEP 2026: oltre 1.000 assaggi e un laboratorio itinerante di sperimentazione tra pizza, pasticceria e panificazione