
Puntonave nella figura dei fratelli Testa e l’agenzia Navicola – OysterExperience nella figura di Vincenzo Supino, annunciano una nuova partnership per portare agli Eventi il meglio dei Crudi di Mare.
Unione nata al fine di combinare le competenze, le conoscenze e la passione nel selezionare, gestire e portare in degustazione le eccellenze del mare, un connubio che si prefigge di dare agli ospiti il no plus ultra delle degustazioni di crudi di mare.
Format elegante e suggestivo, dove un raffinato OysterTable farà da sfondo alla gestualità dell’OysterSommelier, che servirà con disciplina e conoscenza selezioni di Ostriche GrandCru, Crostacei, Caviale ed altre eccellenze del mare provenienti dai territori più vocati, stagione per stagione.
“Siamo orgogliosi di poter unire le nostre esperienze e la nostra passione, al fine di dare anche agli eventi l’eccellenza in termini di crudi di mare, tante volte relegati a scelte secondarie in termini di selezione e di servizio, la nostra mission è valorizzare con dettagli d’immagine l’eccellente materia prima per ispirare a degustazione uniche e privilegiate” queste le parole e il pensiero dei protagonisti dell’accordo.
OysterBarExperience for Event.
Selezione di Crudi di mare per eventi unici.
Daniele Testa, Simone Testa, Vincenzo Supino.
Dai un'occhiata anche a:
- I Vigneri 1435 di Salvo Foti — la viticoltura etnea umana e responsabile
- Orgosolo: il paese dei murales, della Garnazza e del Cannonau
- Pino di Stio Vino Biologico Rosso Paestum Igp 2013 – San Salvatore
- Napoli, al Gambrinus il ricordo di Pino Daniele con il dolce Pinuccio
- Calamarata con polpetti e nduja. La ricetta di pasta che guarda alla Spagna
- Hofstatter: il Salotto Degustazione del 2025
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 052 il piatto lombardo e la bolla campana, in fondo “trasversale” è una bella parola
- Cantina Mito a Nusco