
di Antonella Amodio
Un bel connubio di arte e gusto impegnerà chef e artisti per la serata di giovedì 15 Novembre 2018 che si svolgerà al Samnium Resort Et Suit di Paolisi ( BN). L’evento, ideato dalla famiglia D’Onofrio, proprietaria del Samnium, in collaborazione con Jolanda Capriglione del Centro Unesco Caserta, vedrà la partecipazione di circa settanta persone.
Artisti provenienti dalla Accademia delle Arti Brera di Milano, e non solo, esporranno le loro opere, che saranno ammirate in occasione della serata. Critici d’arte presenteranno il quadro ” l’Apocalisse” del Maestro Saravo, direttore dell’Accademia delle Arti. A seguire la cena preparata dallo chef Luciano Vigliotti, del Samnium Resort Et Suit, Nino di Costanzo del Dani Maison di Ischia, Fausto Arrighi, critico gastronomico ed ex direttore della Guida Michelin, Annamaria Farina, giornalista e food blogger, Francesco Oliva, secondo chef dell’hotel Eden di Roma e da Sergio Scopetta, neurochirurgo. Il menù “work in progress” riserverà grandi sorprese.
Samnium Resort, Paolisi – Benevento
www.samniumresort.it
Dai un'occhiata anche a:
- Pastorano, 7 giugno. Innovazione, Biodiversità e Sviluppo Sostenibile
- KULT 2025: l’estate è una birra fresca. Torna il festival del Birrificio Karma tra musica, gusto e rivoluzione gentile
- The Match: Cambia-menti – Salumeria Malinconico
- Vanvitiello Vesuviano: Ciccio Vitiello fa tappa nella Vigna delle Rose di Casa Setaro
- A Le Axidie “Brunch a mare” con Nancy Sannino e Giuseppe Monda
- Vinitaly: la zonazione dei Cru di Greco di Tufo secondo Cantine di Marzo con Vincenzo e Mariano Mercurio
- Olivitalymed il mondo dell’extravergine si incontra al castello di Rocca Cilento
- A Roma da lunedì 8 a domenica 14 settembre | Vinòforum 2025 sale sul palcoscenico di Piazza di Siena a Villa Borghese