
ROJI, punto di riferimento a Nola per delle piacevoli serate di cucina fusion giapponese, ha trovato la sua casa al mare. Ogni giovedì per tutta l’estate parte della brigata capitanata dagli chef Alex Pochynok e Francesco Franzese si trasferirà a Paestum al Beach Club 93.
Ieri sera la prima serata sold out animata da una bella musica d’ambiente, raffinata come il contesto ed i piatti.Alcune foto per capire cosa troveranno gli ospiti del Beach Club, oltre ad una semplice proposta di sushi tutti i giorni, sempre creata sotto la direzione di ROJI.
Un modo diverso per mangiare pesce volando con la mente lontano dal Mediterraneo e facendoci trascinare dai profumi e sapori asiatici.
Una cucina golosa e leggera che ben si innesta in una serata sulla spiaggia di Paestum con il rumore del mare in sottofondo.
Le idee creative della squadra del Savoy Beach Hotel sono inarrestabili, conferma che arriva con questa nuova iniziativa che darà vitalità ad un litorale, quello di Paestum, sempre più interessante.
Chi frequenterà le spiagge della storica città dei Templi troverà quest’anno compagnia, nell’offerta di svago durante il buon tempo estivo, allo storico DUM DUM di Biancaluna Bifulco, storico bagno famoso per le bellissime serate di musica e divertimento.
Dai un'occhiata anche a:
- Il Cantuccio a Nerano, un posto del cuore in Penisola Sorrentina
- Ristorante Scicchitano a Napoli, tradizione e contemporaneità sul lungomare
- Taverna Estia a Brusciano, l’eterna giovinezza di Francesco e Mario Sposito
- Ristorante Ex Novo a Capaccio: il ritorno di capponi, galline e conigli in chiave contemporanea
- Ristorante La Pignata ad Ariano Irpino, vera essenza della cucina italiana
- Il White Chill Out di Pozzuoli apre le porte al Giappone
- Paolina Osteria Sincera, una tavola che custodisce la cucina di Putignano
- Antica Locanda, San Leucio: La cucina di mare che racconta il territorio, tra memoria, eleganza e visione contemporanea