
Dopo queste settimane di quarantena, in cui Berberè, l’insegna di pizzerie creata dai fratelli Aloe, ha chiuso tutti e 12 i locali presenti in Italia per contribuire a rallentare la diffusione del virus,ieri martedì 7 aprile tutti i locali del brand hanno ripreso l’attività di delivery delle pizze e il pane Berberè, dopo che sono state adottate tutte le procedure e i dispositivi previsti per legge per garantire la salute del team di lavoro e la totale sicurezza dei prodotti consegnati.
Grazie alla collaborazione con i partner di delivery, è stata riattivata la consegna a domicilio tutti i giorni dalle 18.30 alle 22.30 Con Deliveroo consegna a 1 € fino al 12 aprile.
La consegna è stata riattivata anche nei 2 a Torino, a Firenze Santa Croce, Bologna e e a Roma.
Inoltre vista la difficoltà per i consumatori di trovare il lievito in questi giorni, insieme all’ordine delle pizze e del pane, verrà consegnato in regalo, fino ad esaurimento scorte, un po’ della pasta madre viva utilzzata da Berberè, perfetta per preparare pane e pizza in casa.
Sul sito www.berbere.it sono disponibili la ricetta della pizza con lievito madre e le istruzioni per rinfrescare e mantenere viva la pasta madre.
Dai un'occhiata anche a:
- Consorzio Vini del Vesuvio: Ciro Giordano presidente, confermato il Cda
- Sant’Antuono e solidarietà: L’Antica Pizzeria Da Michele conclude il calendario “Spicchi d’Amore” con un pranzo speciale per la Mensa del Carmine
- Corso tecnico assaggiatore salumi a Benevento con Marco Contursi
- Stefano D’Onghia chiude Botteghe Antiche sabato sera e domenica
- Un flash mob della pizza per festeggiare i 17 anni di attività della “Pizzeria Jolly” di Gennaro Catapano di Palma Campania
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Perugia
- Pizza day | 2026 Pizza e pomodoro, il matrimonio perfetto da più di 100 anni
- Pietro Parisi firma una ricetta dedicata ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026: nasce “Riso, Neve e Fumo”