
Dopo queste settimane di quarantena, in cui Berberè, l’insegna di pizzerie creata dai fratelli Aloe, ha chiuso tutti e 12 i locali presenti in Italia per contribuire a rallentare la diffusione del virus,ieri martedì 7 aprile tutti i locali del brand hanno ripreso l’attività di delivery delle pizze e il pane Berberè, dopo che sono state adottate tutte le procedure e i dispositivi previsti per legge per garantire la salute del team di lavoro e la totale sicurezza dei prodotti consegnati.
Grazie alla collaborazione con i partner di delivery, è stata riattivata la consegna a domicilio tutti i giorni dalle 18.30 alle 22.30 Con Deliveroo consegna a 1 € fino al 12 aprile.
La consegna è stata riattivata anche nei 2 a Torino, a Firenze Santa Croce, Bologna e e a Roma.
Inoltre vista la difficoltà per i consumatori di trovare il lievito in questi giorni, insieme all’ordine delle pizze e del pane, verrà consegnato in regalo, fino ad esaurimento scorte, un po’ della pasta madre viva utilzzata da Berberè, perfetta per preparare pane e pizza in casa.
Sul sito www.berbere.it sono disponibili la ricetta della pizza con lievito madre e le istruzioni per rinfrescare e mantenere viva la pasta madre.
Dai un'occhiata anche a:
- Apre Santina Capri: tradizione e cucina della Costiera sull’isola azzurra
- Latteria Sorrentina è Technical Partner del Team Italia in Finale al Bocuse d’Or 2025
- Giuseppe Gargiulo premiato agli Italy Food Awards 2025 come food hunter italiano
- Fertilità e alimentazione: EcoFoodFertility presenta un modello educativo innovativo per la salute e l’ambiente
- #Lunedì #22settembre la Taverna Santa Chiara aderisce allo sciopero Propal con una giornata di serrata: chiusi a pranzo e a cena
- Perrella Network partner di Casa Sanremo. L’Academy dell’azienda campana, leader nel settore HoReCa, firma l’area drink di Casa Sanremo
- Leonardo Romanelli firma a MIDA 2025 lo spazio dedicato a show cooking, degustazioni e ospiti di eccezione
- Premio di giornalismo Francesco Landolfo, iscrizioni fino al 28 ottobre