
Per ulteriori informazioni e per scaricare il programma dell’evento cliccare sul seguente link.
BIO.W.IN.E. (Biological Wine Innovative Environment): trasferimento di buone pratiche per la tutela dell’ambiente in viticoltura.
Il progetto BIOWINE è finanziato dal Pon Governance e Capacità istituzionale 2014-2020 – Agenzia per la Coesione Sociale, Fondo Sociale Europeo – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, coinvolge importanti realtà vitivinicole del Veneto, della Campania e della Basilicata e rappresenta un esempio di trasferimento di know-how e di strumenti già sperimentati dalle amministrazioni locali sui temi dell’innovazione tecnologica, della tutela dell’ambiente e del marketing territoriale.
I comuni coinvolti hanno intrapreso un processo condiviso, unitario e partecipato verso l’approvazione di uno specifico regolamento intercomunale di polizia rurale consultabile a questo link, dove è possibile contribuire con opinioni e suggerimenti.
Dai un'occhiata anche a:
- Beviamoci Sud Roma 2026: il racconto dei vini del Sud cresce e approda al Westin Excelsior
- 50 Top Pizza a SIGEP WORLD 2026 con il convegno “Il Gusto che si mangia a Fette”
- Beer & Food Attraction 2026, cosa aspettarsi dall’edizione che guarda al futuro dell’Horeca
- Caserta, il 6 febbraio. Il libro “La cucina napoletana” di Luciano Pignataro a L’Amo Racconti di Mare
- 9 febbraio ore 19:00 Da Pasqualino 1931 con “Le pizzerie storiche di Napoli”
- Beviamoci Sud Roma 2026: il racconto dei vini del Sud cresce e approda al Westin Excelsior
- Onaf – assaggiatori di formaggi, Paestum – marzo, aprile
- Farine tradizionali e impasti “lenti” al mercato della terra