
Terminata ufficialmente la consulenza di Arcangelo Dandini con Propaganda, il luogo più moderno e modaiolo d’Italia aperto negli ultimi mesi nella Capitale.
Nessun litigio, nessuna rottura traumatica
“E’ stata una bellissima esperienza, di crescita per tutti, è giusto però che io resti concentrato sul mio locale e le mie ricerche gastronomiche. Per questo abbiamo deciso di chiudere il rapporto professionale. Sarà un piacere andarci da amico”.
Dai un'occhiata anche a:
- Stefano D’Onghia chiude Botteghe Antiche sabato sera e domenica
- Storie di Pizza 1 tra i docufilm più visti in Europa su Amazon Prime!
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Perugia
- Pietro Parisi firma una ricetta dedicata ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026: nasce “Riso, Neve e Fumo”
- Gilda Guida delegata delle Donne del Vino in Campania
- Sanremo 2026: ISF International Sommelier Foundation protagonista sul Balconcino del Festival
- Parte la quinta edizione di “Mille&UnBabà”, il contest dedicato al dolce napoletano per antonomasia
- Innovazione, inclusione e talento: al sigep la terza edizione del Self M-Aid Award, celebra i nuovi protagonisti del settore