
Decisamente un anno con il segno meno per la superpotenza gastronomica campana: dopo l’abbandono di Oliver Glowig nell’estate 2010 e di Andrea Aprea a maggio ora tocca ad altri due grandi protagonisti dela rinascimento regionale spegnere i fornelli.
Christoph Bob ha lasciato Relais Blu dove era stato sin dal primo momento trasformandolo in un poso magico. E, a sorpresa, anche Michele Deleo ha abbandonato L’Accanto dell’Angiolieri
Quattri gravi perdite che impoveriscono l’offerta complessiva della regione e che speriamo non abbiao conseguenze ulteriori.
Un grande in bocca a lupo a tutti questi ragazzi.
Dai un'occhiata anche a:
- “Re Casatiello” A Monte di Procida la gara che riscopre la tradizione dell’antico lievitato pasquale. 28 marzo ore 17.00 | “Laboratorio delle Arti” Via Torrione | Monte di Procida
- L’Eccellenza Campana alla Conquista degli USA: La Regione Campania e l’Associazione Verace Pizza Napoletana presentano il progetto “Pizza Napoletana 100% Campana” al Pizza Expo di Las Vegas
- Un flash mob della pizza per festeggiare i 17 anni di attività della “Pizzeria Jolly” di Gennaro Catapano di Palma Campania
- La Pasqua napoletana alla Masardona: le ricette deltortano e la pizza di scarole
- La Notte degli Osti 2026. Quel che resta di un Mondo
- Corso tecnico assaggiatore salumi a Benevento con Marco Contursi
- Napoli | Leguminosa 2026. Piccoli semi per grandi rivoluzioni”, 11 e 12 aprile
- Antonello Sorrentino eletto Consigliere dell’Associazione Italiana Lattiero Casearia