
La cantina La Fortezza fronteggia l’emergenza Coronavirus garantendo il servizio di acquisto e consegna gratuita dei vini attraverso il canale e-commerce. Un metodo per spronare a comperare sempre di più l’eccellenza italiana e per supportare l’economia delle aziende del nostro Paese.
In questo momento difficile per tutta Italia e non solo, il mondo del vino, anche se con ritmi ridotti e nel pieno rispetto delle norme sanitarie e del decreto governativo, porta aventi le sue attività. Il tutto avviene “a distanza”, curando al meglio i vini che, una volta finita l’emergenza Covid-19, potranno essere nuovamente presentati a fiere e manifestazioni e potranno essere apprezzati nei ristoranti e nei locali delle città.
LA CANTINA LA FORTEZZA DI TORRECUSO (BN), rispettando quanto stabilito per il contenimento dei contagi, garantisce comunque il servizio di acquisto attraverso il CANALE E-COMMERCE DIRETTAMENTE DAL SITO AZIENDALE, il canale
ho.re.ca. sta soffrendo ma la grande distribuzione e i consumi dei privati sembrano dare un po’ di respiro alle tante realtà vitivinicole italiane.
I VINI ACQUISTATI SARANNO CONSEGNATI SENZA LE SPESE DI SPEDIZIONE, un modo per dare un aiuto in più a tutti colori che continuano a scegliere l’alta qualità dei prodotti italiani. Una scelta di responsabilità per mantenere un servizio sicuro e per stare virtualmente vicini a tutti i consumatori.
Dai un'occhiata anche a:
- Su Amazon Prime Video Italia c’è Storie di Pizza, il Sogno Americano
- 15 agosto – Percorso degustazione – Cantine del Palazzo Aragonese di Palma Campania
- Capri, a Ferragosto “Cena sotto le Stelle” con lo chef Fabrizio Mellino
- Cotarella (Assoenologi): Ridurre la produzione in modo selettivo. Basta squilibri, altrimenti il sistema crolla”
- Torna Pizza a Vico, dal 16 al 18 settembre
- AVPN presenta Pizzafest Brasil: la prima festa della Vera Pizza Napoletana a Brasilia
- Nuovo Presidente del Consorzio Vini Salerno: Marco Serra prende il testimone da Andrea Ferraioli
- Giovanni Minetti nuovo presidente Consorzio Alta Langa e Gianmario Cerutti Vicepresidente