
La cantina La Fortezza fronteggia l’emergenza Coronavirus garantendo il servizio di acquisto e consegna gratuita dei vini attraverso il canale e-commerce. Un metodo per spronare a comperare sempre di più l’eccellenza italiana e per supportare l’economia delle aziende del nostro Paese.
In questo momento difficile per tutta Italia e non solo, il mondo del vino, anche se con ritmi ridotti e nel pieno rispetto delle norme sanitarie e del decreto governativo, porta aventi le sue attività. Il tutto avviene “a distanza”, curando al meglio i vini che, una volta finita l’emergenza Covid-19, potranno essere nuovamente presentati a fiere e manifestazioni e potranno essere apprezzati nei ristoranti e nei locali delle città.
LA CANTINA LA FORTEZZA DI TORRECUSO (BN), rispettando quanto stabilito per il contenimento dei contagi, garantisce comunque il servizio di acquisto attraverso il CANALE E-COMMERCE DIRETTAMENTE DAL SITO AZIENDALE, il canale
ho.re.ca. sta soffrendo ma la grande distribuzione e i consumi dei privati sembrano dare un po’ di respiro alle tante realtà vitivinicole italiane.
I VINI ACQUISTATI SARANNO CONSEGNATI SENZA LE SPESE DI SPEDIZIONE, un modo per dare un aiuto in più a tutti colori che continuano a scegliere l’alta qualità dei prodotti italiani. Una scelta di responsabilità per mantenere un servizio sicuro e per stare virtualmente vicini a tutti i consumatori.
Dai un'occhiata anche a:
- Coldiretti Campania: Latte bufalino in calo, serve contratto con prezzo e scadenza unica
- Errico Porzio inaugura la sua pizzeria numero diciassette a Lecce
- Al Gran Caffè Gambrinus si festeggia il World Cocktail Day. Il 13 maggio pomeriggio di degustazioni e dimostrazioni con i barmen Aibes
- I Vini del Grande Vulcano | Fisar Roma e Castelli Romani
- L’Elementare: la pizza romana non si ferma più
- Cuore a Tavola, l’Accademia Pizza DOC dona quasi 6 mila euro al progetto La Stanza di Tobia e al Rotary
- Pino Cuttaia e Borgia Group inaugurano a Palermo Uovodiseppia
- Torna il Baccalà Village: sapori autentici, natura e tradizione nella nuova edizione estiva firmata Antonio Peluso