
Abbiamo sempre detto che il greco, grazie alla sua tannicità ed alla notevole struttura, può essere definito “ un rosso travestito da bianco”. Bene, è il momento di verificare:
Domenica 12 Marzo ore 18,30, a Cesinali (Av) si inaugura la nuova tavernetta della famiglia Laurino con la prima Verticale di greco dell’azienda Sertura dalla 2015 alla 2009 con il produttore Giancarlo Barbieri a seguire grande braciata di capretto a cura di Mario Laurino.
Dai un'occhiata anche a:
- Appuntamento il 10 maggio con i produttori della delegazione campana. Banchi d’assaggio e proposte gastronomiche del territorio al Borgo di Castelvetere sul Calore (AV)
- In memoria di Nicola Trabucco alle Due Torri di Presenzano: verticale storica e cena solidale
- Bologna Wine Week, la terza edizione da venerdì 9 a domenica 11 maggio 2025
- Premio Salvatore Di Giacomo, 4 ottobre a Sant’Agata sui due Golfi
- The Match: Cambia-menti – Salumeria Malinconico
- Presentazione del libro di Corrado Di Marco. L’invenzione della Pinsa Romana, Mondadori | Lunedì 1 dicembre
- Pizza e vino, un amore che si rinnova: a Napoli la presentazione del secondo volume di “Calici & Spicchi” di Antonella Amodio
- Il valore dei grani antichi e della produzione artigianale