
Il pizzaiolo calabrese titolare della Lievito Madre e vincitore de Il Boss delle Pizze 2021 allieterà cantanti e ospiti vip durante la settimana del Festival di Sanremo.
Si scaldano i motori per la nuova edizione di Casa Sanremo, la location esclusiva dove si svolgono molti degli eventi collaterali del Festival della Canzone Italiana e che anche quest’anno dal 31 gennaio al 5 febbraio accoglierà cantanti in gara, vip e addetti ai lavori nella cornice dello storico PalaFiori. A deliziare i loro palati ci sarà anche Florindo Franco, selezionato come pizzaiolo ufficiale della location.
Il maestro pizzaiolo titolare della Lievito Madre di Crotone torna così nella Città dei Fiori dopo il primo “Eccellenza Italiana” ricevuto lo scorso anno nel salone delle feste del Grand Hotel Des Anglais: “Sono davvero orgoglioso ed emozionato di tornare a Sanremo per realizzare per la prima volta le mie creazioni in una location storica come Casa Sanremo. Spero davvero tanto che icone della musica italiana possano assaggiare la mia pizza, penso a giganti come Gianni Morandi e Massimo Ranieri, ma anche artiste uniche come Elisa ed Emma”.
Florindo Franco ha concluso un magico 2021 con il titolo di Pizzeria Eccellente d’Italia della prestigiosa guida 50TopPizza dopo averlo iniziato con la vittoria del cooking show televisivo Il Boss delle Pizze. Ora un altro grande successo attende il maestro calabrese nella Città dei Fiori durante il Festival di Sanremo 2022.
Dai un'occhiata anche a:
- Coldiretti Campania: Latte bufalino in calo, serve contratto con prezzo e scadenza unica
- Leonardo Romanelli firma a MIDA 2025 lo spazio dedicato a show cooking, degustazioni e ospiti di eccezione
- Enoturismo, la Regione Campania presenta la nuova legge regionale
- A ModicaAccursio Craparo cambia passo: Radici-L’Osteria di Accursio sarà il suo solo ristorante
- Public House Burger Gourmet celebra i suoi 10 anni di attività. Per l’occasione una nuova specialità in carta e omaggio ai clienti
- Nuovo consiglio direttivo per l’Associazione Pizza Tramonti: Antonio Erra succede a Vincenzo Savino alla presidenza
- Un progetto per il territorio: Paololeo rileva Candido
- Cristian Santomauro punta sull’orto sinergico, dalla terra all’impasto, con una visione circolare