
Al bar del nuovo polo agroalimentare “Colorito” che ha aperto a Caserta venerdì 8 luglio, gli amanti dell’espresso napoletano possono degustare il caffè dalle eccellenti qualità dello storico marchio partenopeo “Kenon” nato nel 1892. Un prodotto che viene da un’attenta e meticolosa selezione delle materie prime.
L’azienda della famiglia Wurzburger tramandata di padre in figlio, è una delle migliori sul territorio campano non solo per la produzione di miscele, ma anche e soprattutto per la passione e la dedizione che impiegano in questo lavoro.
Oggi, è una moderna e tecnologica realtà produttiva e commerciale che esporta i suoi prodotti in diversi Paesi del mondo. Questo pregiato caffè, ha un’altissima percentuale di arabica fino ad arrivare al top della gamma, il “100% arabica”. E proprio la 100% arabica, sarà proposta da Colorito: una miscela difficile da lavorare, con una percentuale di caffeina molto bassa, paragonabile ad un decaffeinato.
Elementi distintivi che fanno la differenza di questa straordinaria tazza di caffè, sono il colore nocciola, il gusto pieno e corposo, l’aroma di cioccolato ed una leggera dolcezza naturale.
Colorito a Caserta
Viale Carlo III
Tel. 0823 184 4420
Dai un'occhiata anche a:
- Premiazione vini Biologici e Biodinamici alla IX edizione 2025 Festival Dieta Mediterranea
- La Disfida del Soffritto di Maiale 2025: vince la comunità di Taurasi e lo straordinario patrimonio enogastronomico irpino
- Caruso, ricordo del grande tenore
- Gianluca Pirro: l’arte del pizzaiolo subito nei programmi di scuola pubblica
- Pietraincatenata 2005 di Luigi Maffini. Il Fiano del Cilento protagonista al ventennale di Vitigno Italia al Grand Hotel Santa Lucia
- Il Roero fa tappa a Napoli per il tour nelle principali città italiane
- Grandi Langhe 2025 a Torino. Alcuni assaggi dalla piu’ importante manifestazione della viticoltura piemontese
- Campagna #NoFakeFood #StopWar: contro guerre e violenze, per un cibo sano e giusto