
Al bar del nuovo polo agroalimentare “Colorito” che ha aperto a Caserta venerdì 8 luglio, gli amanti dell’espresso napoletano possono degustare il caffè dalle eccellenti qualità dello storico marchio partenopeo “Kenon” nato nel 1892. Un prodotto che viene da un’attenta e meticolosa selezione delle materie prime.
L’azienda della famiglia Wurzburger tramandata di padre in figlio, è una delle migliori sul territorio campano non solo per la produzione di miscele, ma anche e soprattutto per la passione e la dedizione che impiegano in questo lavoro.
Oggi, è una moderna e tecnologica realtà produttiva e commerciale che esporta i suoi prodotti in diversi Paesi del mondo. Questo pregiato caffè, ha un’altissima percentuale di arabica fino ad arrivare al top della gamma, il “100% arabica”. E proprio la 100% arabica, sarà proposta da Colorito: una miscela difficile da lavorare, con una percentuale di caffeina molto bassa, paragonabile ad un decaffeinato.
Elementi distintivi che fanno la differenza di questa straordinaria tazza di caffè, sono il colore nocciola, il gusto pieno e corposo, l’aroma di cioccolato ed una leggera dolcezza naturale.
Colorito a Caserta
Viale Carlo III
Tel. 0823 184 4420
Dai un'occhiata anche a:
- Terza edizione di Berebianco, al The Westin Excelsior Hotel in via Veneto
- Fertilità e alimentazione: EcoFoodFertility presenta un modello educativo innovativo per la salute e l’ambiente
- Una serata tra gusto e storia: le nuove annate della linea “Quintessenz” di Kaltern presentate all’Aria Restaurant dello chef Paolo Barrale
- Raffaele Biglietto: Tuttopizza racconta ai professionisti il mondo della pizza che cambia
- Quarta edizione di “Storie Cilentane – Gli Artigiani del Gusto”
- #SaporediFamiglia – Al civico 237 di via Chiaia riapre la prima bottega di Gay Odin il cioccolato più amato dai napoletani
- Cene stellate a Zermatt del Capri Palace
- Coqtail for Fine Drinkers: la mixology come rivoluzione tra bellezza e ospitalità all’Antiquario di Napoli