
Un titolo che ci deve unire… “RICOMINCIARE”; gli amici Chef del consorzio “Qualità Abruzzo” tutti assieme per un evento di beneficenza per i dipendenti dell’Hotel Rigopiano.
Unico obiettivo è far ripartire i giovani di Farindola con un nuovo progetto grazie ad un gesto di grande generosità da parte di tutti.
La cena si svolgerà presso il Ristorante Le Regard dell’Albergo La Rèserve – località santa croce a Caramanico Terme.
Info e prenotazioni al 085 9239502/03
Contributo euro 100,00 a persona. L’intero ricavato verrà devoluto ai dipendenti dell’Hotel Rigopiano per l’avvio di una attività alberghiera e di ristorazione a Farindola.
Dai un'occhiata anche a:
- Pizza a Vico, annunciate a New York le date della 9ª edizione
- L’Ambasciatore del Messico prossimamente in visita in Cilento
- Wine Spot arriva da QUOSTRO nel cuore della Fondazione FOQUS con “Vini Rivoluzionari”
- Acerno celebra la IX Festa della Fragolata: il 18 e 19 luglio l’anteprima ISF dedicata alle eccellenze De.Co. nel Chiostro di Sant’Antonio
- Gusto e solidarietà a Ercolano con “Cenando sotto un cielo diverso”
- Cerreto Sannita (Sannio) – Presentazione del libro ‘La molecola della civiltà’ di Francesco Sorelli
- Sabato 30 e Domenica 31 maggio nelle cantine del Movimento Turismo del Vino
- Chef Francesco Sodano sbarca a Capri all’Olivo