
Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Agraria, Sezione di Scienze della Vigna e del Vino, sede di Avellino.
Si comunica l’avvenuta pubblicazione del bando, per l’anno accademico 2015/2016, relativo al concorso pubblico per l’ammissione al Corso di Laurea triennale (a numero programmato) in Viticoltura ed Enologia, classe delle lauree L 25 (scienze e tecnologie agrarie e forestali).
Sono disponibili 35 posti per cittadini comunitari e non comunitari regolarmente residenti in Italia e 5 posti riservati a cittadini non comunitari residenti all’estero.
I posti riservati ai cittadini non comunitari residenti all?estero che non verranno coperti saranno assegnati ai candidati comunitari utilmente collocati in graduatoria. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata dagli interessati esclusivamente tramite procedura telematica entro e non oltre le ore 12.00 del 4 settembre 2015.
Il bando integrale è disponibile al seguente indirizzo web:
http://www.unina.it/documents/11958/8020077/ViticolturaEnologia_01-Bando.pdf
Dai un'occhiata anche a:
- Birre al Castello 16-18 agosto Corigliano d’Otranto (LE)
- Gaiole in Chianti, Antonio Iacoviello abbraccia la Toscana al ristorante Il Pievano, Castello di Spaltenna
- Vinòforum: Piazza di Siena sarà lo straordinario palcoscenico della ventiduesima edizione in programma dall’8 al 14 settembre
- Fertilità e alimentazione: EcoFoodFertility presenta un modello educativo innovativo per la salute e l’ambiente
- Capri, Naldi e Mellino insieme per Campanella by Quattro Passi. Il ristorante è all’interno del 5 stelle Pazziella Garden & Suites
- Ecco i 140 viticoltori della XVII edizione di Terre di Toscana, 23 e 24 marzo 2025. Hotel Una Esperienze Versilia Lido | Lido Di Camaiore (LU)
- Pastry contest Mulino Caputo: “Un Dolce per San Gennaro”. Iniziano le selezioni
- Aspettando Ego Pizza Festival: la Puglia si trasforma nel Paradiso del Gusto