
Chi sarà questa donna dallo sguardo dolce ed energico al tempo stesso?!
Lei è Trudie Styler, nota attrice e produttrice cinematografica. Ma se il suo nome ancora non dice molto ai più, potrebbe aiutare sapere che è la moglie di Sting, suo compagno da 30 anni. E cosa ci faceva da Mimì sorridente tra le prelibatezze campane? Accompagnata dal noto direttore della fotografia Dante Spinozzi e dalla produzione cinematografica Stella Film, la Styler era alla ricerca di ispirazione per il suo nuovo documentario. Ha scelto di partire proprio da Napoli e di dedicare alla nostra contrastata città un reportage di bellezza e di realismo. Tra i vicoli dei quartieri e lo street food, tra i capolavori artistici, di cui Napoli è colma, ai teatri spontanei che avvengono in ogni angolo della città, dal Vesuvio ai paesaggi naturali sul mare, tutto sarà fonte di ispirazione per parlare di bellezza, creatività e positività.
Si parte da Napoli, si parte da Mimì alla ferrovia, per lasciarsi coinvolgere, travolgere da quell’aria che a Napoli respiri in ogni dove, solare e malinconica, cruda ed affascinante, che a suo modo non può non rapire ed essere continuamente raccontata, senza diventare mai banale!
Dai un'occhiata anche a:
- “Un Natale oltre ogni limite”: l’inclusione a tavola con il panettone per i pazienti disfagici firmato Da Michele e Rescigno
- Pignataro Maggiore: nel Giardino delle Zucche lo street food americano del New England
- Dove trascorrere un weekend in Umbria: Borgobrufa e Elementi vi faranno innamorare
- Napoli, all’Antica Pizzeria Chiaia lezioni di pizza e tiramisù
- Antica Dimora ai Lecci, Poderi Bosco – dalla vigna al sogno
- Finalissima del campionato del mondo dei norcini nel giorno del loro santo protettore
- Ricetta dei pastori per fare il pesto di Aglio Orsino
- Pizza 4 repubbliche marinare di Carlo Fiamma ad Amalfi