
Dal 1 settembre si apre un altro capitolo della nostra storia un capitolo con ricordi che faremo rivivere certamente con un tocco di modernità, il convento nasce anche come gastronomia che era sopratutto al servizio del paese, chi non ha mangiato la lasagna di mamma Gilda , il pollo al forno con le patate, i suoi mitici calcini fritti, la parmigiana e tante altre cose ma ci sarà anche un enoteca che mancava al nostro paese, insomma dal 1 settembre in piazza Roma 17 nasce La Fermata di casa Torrente “non faremo feste offriremo un pasticcino e un bicchiere perché non ci sembra il momento storico di fare rumore, troppe persone soffrono”. Con affetto Pasquale e Gaetano Torrente.
Dai un'occhiata anche a:
- “Birriamo”, a Quarto la seconda edizione del festival delle birre artigianali campane | Sabato 12 e Domenica 13 luglio dalle ore 18 alle 22 con Aeffe, Alkimisti Napoletani, Kbirr, Magifra e Mal Brewing
- FRY HIGH – Pizza fritta e Champagne sulla terrazza più glamour di Napoli
- Appuntamento il 10 maggio con i produttori della delegazione campana. Banchi d’assaggio e proposte gastronomiche del territorio al Borgo di Castelvetere sul Calore (AV)
- Torna il Baccalà Village: sapori autentici, natura e tradizione nella nuova edizione estiva firmata Antonio Peluso
- Un brindisi alla solidarietà, all’innovazione e al futuro delle donne
- AIS Italia celebra il linguaggio del vino a Napoli | 26 febbraio
- A Giungano la XIX Festa dell’Antica Pizza Cilentana: sei giorni di gusto, identità e grande musica popolare
- Un Inno al Vino e al territorio realizzato dai ragazzi di Torrecuso