
Momento ufficiale di presentazione del rinnovato Consorzio di Tutela Vini d’Irpinia da poche settimane presieduto dalla vigneronne belga irpina Milena Pepe che è subentrata in seguito alla tragica scomparsa di Lucio Mastroberardino vulcanico Past President.
Milena Pepe raccoglie una difficile eredità, ma il suo innato entusiasmo l’ha già portata ad organizzare al Vinitaly la prima informale assemblea delle aziende socie per un momento di confronto e nuove proposte sulla fiera e su prossime attività.
Le aziende si sono dichiarate soddisfatte di questo trend condiviso e partecipativo che vedrà riunioni operative settimanali. Prossima iniziativa in cantiere la partecipazione a Merano Wine Festival con un banco comune e degustazioni organizzate dal Consorzio.
L’incontro si è tenuto in fiera nella sala che la Regione Campania ha giustamente intitolato a Lucio Mastroberardino e si è concluso con un brindisi augurale per una sempre maggiore visibilità del territorio e delle aziende vinicole irpine.
Officine Gourmet Comunicazione
Dai un'occhiata anche a:
- Ecco i 140 viticoltori della XVII edizione di Terre di Toscana, 23 e 24 marzo 2025. Hotel Una Esperienze Versilia Lido | Lido Di Camaiore (LU)
- Giuseppe Cutraro vince l’undicesimo Campionato Mondiale Pizza DOC
- Fertilità e alimentazione: EcoFoodFertility presenta un modello educativo innovativo per la salute e l’ambiente
- La FIOI – Federazione Italiana Olivicoltori Indipendenti – al “Mercato dei Vini” dei Vignaioli Indipendenti FIVI dal 15 al 17 novembre 2025 a Bologna
- Concettina ai Tre Santi Capri inaugura la stagione 2025 Apertura Sabato 19 aprile
- Terza edizione della cena di solidarieta’ organizzata dal Rotary Club Battipaglia: Le Buone Stelle
- Giovanni Minetti nuovo presidente Consorzio Alta Langa e Gianmario Cerutti Vicepresidente
- Corsi e ricorsi da Peperoncino Forte a Napoli