
Presso la Sede centrale dell’Associazione Nazionale le Donne del Vino, martedì 5 febbraio 2013, si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione per l’elezione della Presidente, del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri.
Elena Martusciello è stata riconfermata Presidente, al secondo mandato, per il triennio 2013-2016. L’affiancheranno le vicepresidenti Cristina Ascheri e Donatella Cinelli Colombini.
Il nuovo Consiglio Direttivo è inoltre composto da Marilisa Allegrini, Pia Donata Berlucchi, Paola Longo, Michela Marenco, Cinzia Mattioli, Daniela Mastroberardino, Tiziana Mori, Marina Ramasso, Nadia Zenato, mentre Josè Pellegrini, Michela Muratori e Rosangela Riccadonna sono state elette per costituire il Collegio dei Probiviri.
Il Consiglio ha discusso i programmi regionali e nazionali per la celebrazione del venticinquesimo anniversario di fondazione dell’Associazione Le Donne del Vino che cade nel 2013. L’appuntamento più importante sarà al Vinitaly, dove partner dell’Associazione sarà l’Ente Fiera di Verona.
“Un nuovo triennio che inizia con un traguardo importante” – ha detto la Presidente Elena Martusciello: “Venticinque anni di vita, venticinque anni di crescita, di confronto e soprattutto di conferma della validità degli scopi e dei valori associativi per promuovere e valorizzare l’immenso patrimonio enogastronomico Italiano”.
Associazione Nazionale Le Donne del Vino
Via S. Vittore al Teatro, 3 – 20123 Milano – Tel. e Fax 02.86.75.77
info@ledonnedelvino.com – www.ledonnedelvino.com
Dai un'occhiata anche a:
- Pietro Parisi firma una ricetta dedicata ai Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026: nasce “Riso, Neve e Fumo”
- La pizza d’autore sbarca a Sanremo
- Ricetta, la minestra di verdure con il gorgonzola
- La Tradizione del Carnevale Partenopeo al Ristorante Rescigno
- La Pasqua napoletana alla Masardona: le ricette deltortano e la pizza di scarole
- Attianese e Lanuto, l’evento a Casa del Nonno 13 con i vini Favati
- VINerdì | A-Mano Igt Susumanello Rosato Salento Imprint 2024
- Vanvitiello debutta al SIGEP 2026: oltre 1.000 assaggi e un laboratorio itinerante di sperimentazione tra pizza, pasticceria e panificazione